Costruisci nella tua vita pareti di musica da attraversare con le note dell'esistenza che vibra dall'esile filo d'erba fino ai battiti del tuo cuore.
Crea piccoli spazi di silenzio e ascoltalo.
Creare è plasmare l'arte che vive in te.
Credere è la più bella storia d'amore fra te e gli altri.
Credere in noi stessi, nelle nostre potenzialità, è la cosa migliore che possiamo fare. Non dobbiamo avere paura di tentare, di fallire. Non dobbiamo temere di cadere, se capitasse rialz...
Credevo che crescendo avrei posseduto l'immenso, ma non potevo immaginare invece che, crescere riducesse a poco più di nulla quell'immenso che prima possedevo sul palmo di una mano e avrei cont...
Credevo che quello che scrivevi lo scrivevi con il cuore. Mi risvegliai, era detto solo con la bocca, nel cuore c'era solo ghiaccio.
Credi solo ai miei occhi, sono l'unica sincera fonte di parole, tutto il resto è solo il frutto di un ragionato percorso alla ricerca delle cose giuste da dire.
Credo che a certe persone, per farle ragionare, serva solo un miracolo.
Credo che le parole hanno il potere di dire tutto ma anche la capacità di non dire niente. Credo nelle parole lasciate intendere dietro quelle che dicono poco ma non nulla. Credo poco nelle chi...
Credo che le persone a cui si vuole bene rimangano sempre nel cuore, né il tempo né lo spazio te li porta via.
Credo che non ci sia mai pausa nei pensieri, hanno la libertà di correre dentro di te anche se tu non vuoi. Ti scorrono nel sangue e ti prendono la testa, ti inondano l'anima bagnandoti il viso...
Credo che ogni soffio di vento abbia qualcosa da dirci o da darci. A volte è un bacio, a volte una carezza, a volte un pensiero lasciato per te da chi ti vuole bene e sta pensando a te.
Credo che qualcosa di buono ci sia in tutti noi. Bisogna trovarlo, coltivarlo e coccolarlo, per far sì che continui crescere ogni giorno di più.
Credo che, un giorno, non sarà tanto il giudizio divino da temere quanto quello di noi stessi.
Credo fermamente che la parola sia non soltanto il mezzo di espressione, ma una parte del pensiero stesso. La parola è il più puro mezzo dell'arte.
Credo nei colpi di fulmini e nei vaffanculo a prima vista.
Credo nell'amore e nella malinconia di un cuore, nella gentilezza dei fiori, nella speranza della luce.
Credo nell'amore, credo nella speranza, credo nella vita, credo nel dolore, credo nella comprensione, credo nella bontà, credo nella semplicità, credo nella sincerità... credo neg...
Credo nella bontà dei cuori, credo nella dolcezza dei gesti, credo nella tenerezza della parole. Credo ecco perché amo, vivo e spero.
Credo sia chiaro, viviamo con quello che abbiamo e non con quello che crediamo di avere.
Creo ogni volta che la vita mi annienta, ho urgentemente bisogno di far emergere la bellezza.
Cresce tenero e diventa forte per superare le intemperie, perché alimentato dalla linfa vitale di Dio.
Cume m?, tempu fa, questu cagnettu
l'?a tuttu i-na frasca e s?tettin
e sempre ti vegghevi u s? cuin
a-u ventu dr?tu, giancu ciumassettu.
A?a poviu cumpagnu, m?e bestin,
l'? persu de zuent? tantu frix...
Cura con amore ciò che hai seminato perché ovunque si sparge amore, germogliano e crescono piante sanissime con fiori e frutti bellissimi.