Vivere è andare oltre a ciò che ti fa vedere solo il grigio e mai il colore.
Vivere è attraversare il caos e farne parte dopo aver fatto ordine nella propria mente.
Vivere è dipingere ogni giorno l'amore sui muri dell'indifferenza.
Vivere è un po' morire ogni giorno.
Vivere alla giornata ti fa godere il senso della vita, ma allo stesso tempo ti fa perdere di vista il contenuto della vita stessa.
Vivere di solo apparenza è tutto ciò che si può ostentare, perché non si possiede altro.
Vivere il nulla è la vera morte.
Vivere in coerenza e sincerità significa non solo essere fedeli agli altri, ma anche a se stessi.
Vivere in pace non è accettare tutto, è guardare, sentire e agire con amore e per amore.
Vivere insieme non è diventare ciò che l'altro desidera, ma è essere l'uno il complementare dell'altro nella propria diversità di esistere.
Vivere l'imperfezione è mostrare la propria pelle, mascherarsi con la perfezione è come indossare l'abito di nozze che ti appartiene solo un giorno.
Vivere nel tempo finito ci porta a sconfinare fuori dal recinto.
Vivere senza emozioni è come spegnere tutte le stelle del cielo, è come guardare il mondo in bianco e nero. Vivere di solo emozioni è come essere un parafulmine, in balia dei temp...
Vivere solo la realtà e stasi mentale, progettare nella realtà anche i sogni è dinamismo.
Vivi come se ogni giorno fosse l'ultimo e come se ogni giorno dovessi rinascere e incominciare.
Vivi con la speranza, come il sole che tramonta tutte le sere ma aspetta che spunti la luna per non spegnere mai la sua speranza e il suo amore.
Vivi di umiltà ma non peccarne mai, c'è una sottile differenza tra l'essere se stessi e il credersi qualcuno. Non ostentare mai chi sei ma non perderlo di vista.
Vivi l'attimo, non rimandare nulla al domani, non indugiare in sterili attese, non rinunciare ai tuoi sogni. Vivi ogni istante con entusiasmo e positività, scopri, disegna, colora con le tue em...
Vivi la tua vita e non imitare mai la vita di qualcuno, sarebbe come calzare delle scarpe strette.
Vivi la vita secondo i tuoi dettami, senza lasciarti influenzare da correnti esterne e da intrusioni non condivise, perché la vita è solo tua e tu sei l'artefice dei capitoli che formera...
Vivi la vita, in ogni attimo. Però ti rendi conto che sei annebbiato per ogni giorno che passa e ti senti perso. Per questo la ragione ti aiuta a capire... di vivere con il cuore!
Vivi la vita, lotta, affronta le delusioni, le sconfitte, le difficoltà. Sii sempre pronta a donare un dolce sorriso, una parola di conforto, un tenero abbraccio, pensa che tante persone soffro...
Vivi, non lasciarti vivere.
Vivi... nascosto! Guardando... la sua vita in una foto! Con gli occhi ridi guardando lo schermo, quando invece con il pensiero sei già in un altro mondo... nel tuo mondo!
Viviamo come uccelli in cerca di cibo che ignorano da dove proviene, cerchiamo la luce senza conoscerne la fonte.