Le persone "sensibili" esistono, è che le calpestiamo e non ce ne accorgiamo.
Le persone arrivano per caso, e vanno via per scelta.
Le persone buone le riconosci dal cuore, e da come sanno far valere i propri principi.
Le persone cambiano e te ne accorgi quando non le riconosci più.
Le persone che abbiamo amato non muoiono mai, restano nel cuore.
Le persone che all'inizio ti sembrano grandi, poi ti accorgi che, man mano le conosci, diventano sempre più piccole ai tuoi occhi.
Le persone che amano non fanno mai danno, anzi danno il loro cuore senza chiedere nulla in cambio.
Le persone che cercano di ferire gli altri in modo gratuito sono quelle più frustrate, che non trovano un senso alla loro vita e cercano di peggiorare anche quella degli altri.
Le persone che ci sono state care, vivranno per sempre nei nostri cuori, non dimenticheremo mai i loro sorrisi, i loro abbracci, le loro parole.
Le persone che fanno realmente del bene agli altri non cercano di mostrarsi, ma conducono una vita umile e sincera. E senza voler mai essere coloro che danno consigli, fanno sì che essi siano u...
Le persone che hanno contato molto nella vita non muoiono mai, se prima eri legata come una bimba alla loro sottana, ora quella sottana la indossi.
Le persone che hanno ferito i tuoi sentimenti, in avvenire saranno quelle che avranno nostalgia di te.
Le persone che riescono a tirare fuori il meglio di te sono quelle che ti amano davvero, perché ti conoscono interiormente e sanno far vibrare le corde della tua anima.
Le persone che si amano si ascoltano, si sentono dentro, senza il bisogno di parlarsi.
Le persone comuni sono le più belle, ti danno il bentornata, anche se non sei mai andata via.
Le persone con le palle e quelle che soprattutto davvero ti vogliono bene restano, restano sempre, il resto è tutta una colossale, ipocrita scusante.
Le persone felici le riconosci ovunque, hanno la malinconia di chi ha lasciato ormai andare gli anni migliori attaccata ai ricordi del passato; hanno l'aria di chi ha sofferto ma ha saputo reagire e n...
Le persone ingannano loro stesse fingendo di essere qualcuno che in realtà non si è, per poi divenire il frutto della propria creazione chiedendosi se in realtà quella persona &eg...
Le persone non sono cose, non si posseggono, ma ci completano.
Le persone non vanno schiacciate come i tasti di un pianoforte o strattonate come le corde di un'arpa per far suonare la musica che non vogliono, ma ognuno è nota musicale di se stesso ed &egra...
Le persone originali vivono la loro vita senza seguire uno schema, ma semplicemente seguendo l'istinto.
Le persone ottimiste piangono spesso, piangono in silenzio, piangono da sole.
Le persone sensibili fanno attenzione alle piccole cose, alle piccole parole dette con il cuore. Le persone sensibile esistono ancora difficili da trovare non hanno copie e né copioni.
Le persone si incontrano al momento, ma poi si perdono nell'attimo!
Le persone sono un po' come le stelle, brillano di una luce immensa, anche se sono lontane.