Sono una donna che difficilmente si accontenta del superfluo. Direte egoista? No, mi definisco "esigente", soprattutto dopo aver capito d'essere stata troppo per chi non meritava nemmeno la mia sempli...
Sono una donna con valori e vanno rispettati, una donna da amare che sia chiaro, non voglio obblighi, costrizioni. Colui che mi vuole deve essere capace di entrare dentro la mia anima e catturare tutt...
Sono una donna difficile perché una come me ha imparato a stare da sola quando la rabbia , il dolore e la solitudine erano più vicine di tante altre persone.
Sono una donna fuori moda per questa epoca. Non so fingere, non scendo a compromessi è ho il vaffanculo facile. Povera me, non m'abituerò mai a certi cambiamenti.
Sono una guerriera che afferra ogni attimo che la vita sceglie di donarmi.
Sono una miscela esplosiva. Un mix di dolcezza e aggressività. Non vado mai ad intermittenza, mi adatto sempre di conseguenza.
Sono una persona coerente, soprattutto nelle mie scelte. Quindi se ti mando a quel paese ci rimani non solo oggi, ma anche domani.
Sono una persona tranquilla, quella inquieta è la mia mente.
Sopravviveremo alle nostre sconfitte, alla vita che si allunga mentre il nostro tempo si ritrae, diminuisce. Sopravviveremo al benessere che aumenta ma la solitudine ci attanaglia, alla presunzione di...
Sorridere non significa essere "felici". Ci sono sorrisi che nascondono "cicatrici".
Sorridi donna, la vita è tua. Lascia al passato i ricordi brutti e circondati di persone degne di averti accanto.
Sorrido a quelle persone che mi giudicano, e pensare che di me sanno solo il nome.
Sorrido sempre alla vita perché non è lei che mi delude, ma le persone povere nel cuore.
Sottrarsi a un bacio d'amore nuoce gravemente al cuore, ma soprattutto all'anima.
Spesso ciò che divide non è il destino, ma il nostro stupido orgoglio.
Spesso costruiamo un mondo a misura per noi, spesso sappiamo solo inventarcelo, perché la realtà sappiamo come sia diversa, e per alcuni meglio chiudersi tra le pagine di un libro.
Spesso diciamo "ti odio" solo perché dirsi ti amo non avrebbe senso.
Spesso la vita lo fa, ti piazza uno "stronzo" davanti e pensi che sia diverso dagli altri, invece scopri che è l'ennesimo "coglione" dalla serie tutto fumo e niente arrosto.
Spesso nella vita, come in amore, si condivide tutto, anche le cose negative. Ed è in quel frangente che si scoprono i caratteri.
Spesso penso al mio futuro, ma l'unica risposta che riesco a darmi è sempre: quale futuro.
Spesso si è dispiaciuti degli eventi che incessantemente si susseguono sul proprio cammino, ma poi rifletti e tutto sommato si va avanti.
Spesso ti accorgi che le cose belle accadono nel momento sbagliato e di non essere nemmeno al posto giusto.
Spesso vaghiamo nella nostra disperazione, nell'oblio della vita, forse dovremmo ritornare al nostro primo amore, quello di amare per primi noi stessi.
Spoglia una donna da uomo. Da maschio lo sanno fare tutti.
Stare con me è come "giocare" alla roulette. Bisogna rischiare.