Non amo il silenzio ma in alcuni casi è "obbligatorio" soprattutto quando dare spiegazioni diventa inutile.
Non amo la "bella vita", ma la vita. Quella che ti piega, quella che ti spezza, quella che ti sorride, quella che ti sveglia la mattina e ti ricorda che devi lottare. Non scelgo le situazioni di comod...
Non amo le mezze misure, soprattutto in amore. O sei con me oppure ti lascio a chi si accontenta delle "briciole". Tutto questo lo chiamo rispetto verso me stessa.
Non amo le parole che promettono. Sono scontate, soprattutto al giorno d'oggi.
Non amo le persone "belle" ma le "belle persone". Quelle dall'aria semplice e dal cuore umile.
Non amo le vendette, ma non sono nemmeno quella che subisce in silenzio. Ho rispetto per tutti, ma chiunque deve capire che nella vita di ogni persona ci sono dei limiti che una volta superati, tirano...
Non appartengo alle "gatte morte", ma al mondo delle donne che ogni giorno scelgono prima di tutto la loro dignità. Siamo "leonesse"... ecco tutto!
Non approfittare mai di un cuore che ti ama, perché il giorno che darà ascolto alla ragione per te sarà la fine di tutto.
Non aspettate le persone che si perdono lungo la strada dell'incertezza. Chi ama c'è perché non ha dubbi, il resto? Fottute scuse.
Non aspettate nessun momento giusto per stringere al vostro cuore chi è importante. Le emozioni sono abbracci che non aspettano altro che essere strette.
Non aspettiamo che le persone cambino, ma incominciamo noi stessi a cambiare, cambiando atteggiamento e ponendoci di conseguenza con chi incontriamo.
Non basta desiderarsi, bisogna toccarsi. Le mani devono intrecciarsi, le anime devono "incastrarsi". I sentimenti hanno bisogno di voce, le emozioni, di sospiri caldi come l'inferno.
Non basta una vita per conoscere una persona. Quando pensi di aver capito com'è, si toglie una maschera e ne trovi un'altra sotto.
Non c'è giorno che non penso a quando stiamo insieme, mi sei entrato nel corpo e nell'anima, e niente può distrarmi da te, dal tuo pensiero.
Non c'è inverno peggiore di chi lascia un vuoto dentro l'anima.
Non c'è nulla di più dell'amore dei figli. Unico, immenso e soprattutto per "sempre".
Non c'è silenzio peggiore di chi ha in mente qualcosa.
Non capisco le persone, se le tratti bene ti fregano, se non le calcoli ti si appiccicano. Può sembrare strano, ma è così.
Non cercare di essere amico con tutti. Non cercare di piacere a tutti. Inizia a cercare di essere te stesso e a mantenere relazioni strette con chi ti apprezza per la persona che sei. Nessun bisogno d...
Non cercare necessariamente quello che ti manca. Dai valore a quello che hai costruito grazie alla tua tenacia.
Non cercarmi quando non sai se amarmi o rimanermi amico. Non cercarmi se vuoi giocare con il mio cuore. Non cercarmi perché nella vaghezza di quei gesti mi pongo mille domande, un'infinit&agrav...
Non cercate di vendermi la pelle prima del tempo se non siete certi di aver vinto, perché io la vendo cara la mia pelle.
Non cerco chi va, ma chi mi rimane accanto.
Non cerco grandi cose nelle persone se non sincerità, il rispetto che merito e un sorriso sincero.
Non cerco tutti, ma chi cerco per me è tutto.