Una città è una grande comunità in cui la gente è solitaria assieme.
Una citt? ? una grande comunit? in cui la gente ? solitaria assieme.
Una delle caratteristiche di una personalità veramente grande è la disposizione a voler servire.
Una donna sempre pia e timorata di Dio, alla morte del suo unico grande amore, rinnega tutto, tutto in quel che ha creduto e amato. Non ama niente, non si capacita all'idea che persone con grandi doti...
Una donna, il suo tesoro più grande, non lo mette in luce, lo dà alla luce.
Una giusta punizione, al momento giusto, è un grande dono per il figlio.
Una grande amicizia è anche questo: l'unione profonda tra due solitudini.
Una grande amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili e il secondo è il rispetto di ciò per cui siamo diversi.
Una grande amicizia, come ben definita, non è fatta di grandi cose ma da piccoli dettagli e accorgimenti. Sono le piccole attenzioni a rendere grande, unica e speciale un'amicizia. La grandezza...
Una grande anima serve tutti sempre. Una grande anima non muore mai. Ci riporta insieme ancora ed ancora.
Una grande auto non fa un grande uomo.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettività" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettivit?" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una grande passione infelice è un grande mezzo di saggezza.
Una grande passione infelice ? un grande mezzo di saggezza.
Una grande paura si supera con l'audacia.
Una grande persona non è quella che non cade mai. Una grande persona è quella che sa reagire, che sa accettare una sconfitta, che sa assaporare una delusione traendone sempre una lezione...
Una grande personalità si distingue perché possiede la pregiata capacità di contenere tanti piccoli, piccolissimi dettagli.
Una grande speranza è prova di un grande amore.
Una grande speranza ? prova di un grande amore.
Una lettera mi porto nel cuore, era la promessa di un grande amore.
Una mia grande paura è quella di rimanere ancorato a un assurdo ideale di amore che ho nella testa senza essere poi in grado di conquistarmelo.
Una piccola donna va in cerca di vendetta. Una grande donna prosegue il suo cammino e lascia fare al karma. Per ogni azione ci sarà sempre una reazione.
Una pioggia di lacrime si abbatte sul mio cuore spezzato, mentre una grande anima ne difende gli attacchi dai temporali.
Una povertà interiore che, più che far paura, umilia. Umilia la grande ricchezza, la grande potenzialità che c'è in ognuno di noi.