Quando siamo grandi in umiltà, siamo più vicini a ciò che è grande.
Quando te ne fregherai di ci? che dice la gente, allora potrai dire di essere "diventato grande"!
Quando ti penso è sempre un grande casino: ho la sensazione di aver fatto il più grande errore della mia vita ed anche la cosa più giusta che potessi fare.
Quando ti ritieni di essere nel giusto e di non aver sbagliato, quello è il più grande sbaglio che tu possa fare, nella vita sei vittima quando carnefice di ogni tua azione.
Quando ti senti solo, e nella solitudine senti il l'eco del tuo cuore, vuol dire che un grande amore finito ha rallentato anche il battito della tua vita.
Quando tu leggerai il tuo amore negli occhi di qualcun altro, sarà momento di grande gioia, perché in quell'istante, scoprirai il valore della vita e l'importanza di aver amato.
Quando tutto è in ordine perfetto, il saggio rimane in guardia e presta grande attenzione ei segnali delle prime tensioni. Solo così potrà evitare lo scompiglio.
Quando tutto ? in ordine perfetto, il saggio rimane in guardia e presta grande attenzione ei segnali delle prime tensioni. Solo cos? potr? evitare lo scompiglio.
Quando un amore finisce, può iniziarne uno più grande, quello per se stessi, che è un ottimo investimento per ricominciare ad amare.
Quando un grande amore incontrerai, la pace con il mondo tu farai.
Quando un grande amore passa in secondo piano, vuol dire che non lo è mai stato.
Quando una storia finsice, quando davvero finisce. E quel amore era grande ti senti pietra.
Ogni gesto, ogni parola, ogni respiro sembrano fermarsi in gola soffocandoti.
Ma anche se non ti sembra poss...
Quando vedrete questa grande Luce penetrare nei vostri cuori, alzate la braccia ed esultate, perché la nostra liberazione sarà vicina.
Quanta vita, attimi trascorsi insieme...
piccole tenerezze di un grande amore
ricevute e date in abbracci del cuore
Quanta vita, piccolina... che va e che viene
tu, come luce di lanterna
io, che ti v...
Quanti progetti, umane ambizioni, sogni che coltiviamo con grande passione e poi, basta una visita al cimitero, un dubbio si insinua nella nostra mente ed i sogni svaniscono, riportandoci alla nostra ...
Quanto è grande il mio cuore: come un cassetto pieno di ricordi, di emozioni. Quanti giorni passati riempiono i miei occhi: tanti come un paesaggio infinito. E io resto qui fermo a contemplare ...
Quanto è grande l'amore... anche in negativo, si lascia sempre ammirare e cercare. Semmai non incontrerò la mia metà... vorrò comunque morire un giorno da innamorato, altri...
Quanto ? forte quella grande
ma quella piccola non ? da meno.
La grande cerca la piccola
e la manina si fa trovare.
Nulla pu? essere paragonato
alle movenze di una manina
ad un sorriso senza dentini
a...
Quanto grande è l'intelligenza dell'uomo, studia fenomeni lontani della terra quando qui c'è tanto ancora da scoprire, si va su marte a cercare delle vite, quando qua nella terra stanno ...
quanto grande possa essere l'amore per i propri figli.
Quanto più grande il potere, tanto più pericoloso l'abuso.
Quanto più grande l'ostacolo, tanta più gloria nel superarlo.
Quanto più si estende la grande conoscenza dei buoni libri, tanto più si restringe la cerchia degli uomini di cui ci è gradita la compagnia.
Quanto pi? grande il potere, tanto pi? pericoloso l'abuso.
Quanto pi? grande l'ostacolo, tanta pi? gloria nel superarlo.