Il nostro errore più grande è quello di cercare negli altri le qualità che non hanno, trascurando di esaltare quelle qualità che invece realmente possiedono.
Il nostro errore pi? grande ? quello di cercare negli altri le qualit? che non hanno, trascurando di esaltare quelle qualit? che invece realmente possiedono.
Il nostro grande desiderio d'amore ci porta a desiderare di essere insostituibili nel cuore di qualcuno, ma la vita stessa ci porterà, inevitabilmente, ad essere facilmente sostituiti.
Il nostro più grande sbaglio è essere così ottusi a cercare la nostra verità e non saper cercare la "verità".
Il nostro più grande viaggio è fatto di sola musica e poesia!
Il nostro saperci immedesimare nelle storie altrui è il grande potere dell'amore che vive in ogni cuore.
Il nuovo iMac. Più veloce. Più grande. Più luminoso.
Il Papa ? il grande esattore di Dio e la Chiesa ? una grande impresa commerciale, pagate e sarete salvi, che Indulgenza!
Il passato è come una grande porta, puoi vedere cosa c"è dentro ma non potrai mai aprirla.
Il passato è il più grande maestro della nostra vita. Tra quelle pagine un po' ingiallite riposano le risposte e i consigli migliori.
Il passo più grande che devo fare è smetterla di voler piazzare il mio cuore nelle mani degli altri e iniziare a lasciarlo nel posto giusto: nel mio petto. Devi guarire e per farlo solo ...
Il perdono è il dono più grande che si fa a se stessi.
Il perdono è il più grande dono di libertà al cuore.
Il perdono è il più grande dono fatto con il cuore ti ridà amore.
Il pericolo più grande e più grave che un uomo possa avere e ricevere non è la morte, ma la salvezza della vecchiaia, ciò che più avvicina un nuovo inizio.
Il peso più grande che il nostro cuore fatica a portare, è la consapevolezza della nostra impotenza di fronte alle ingiustizie e alle condizioni senza alternativa.
Il peso più grande di tutti è la pressione della guerra e la superficialità in aumento. Mi dà continuamente l'impressione di un carnevale di sangue. Mi sento come se il ris...
Il pettegolezzo, essendo gratis, se ne fa un grande abuso, senza rendersi conto che quest'ultimo crea dipendenza, non puoi più farne a meno, e tutti i giorni devi avere la tua dose di pettegole...
Il più grande amore è quello che profuma di proibito, quello che sogni, quello che non avrai mai.
Il più grande amore è quello dei bambini, perché il loro cuore ama di un affetto sincero e puro.
Il più grande amore degli uomini è il loro stesso egoismo.
Il più grande atto di eroismo è rialzarsi e sterminare le metastasi della paura.
Il più grande comico vivente è Richard Nixon. Sono quasi due anni che, replicando lo stesso spettacolo, Watergate, riesce a far ridere mezzo mondo.
Il più grande degli scrittori non può vedere al di là di un muro di mattoni, ma diversamente da noi egli non può costruirne uno.
Il più grande degli uomini è quello che sa prendersi cura del suo prossimo.