Ho finito i miei giorni un po' speciali
Quelli in cui, con poco, ti senti grande
Forse, anche un po' troppo importante.
Li ho finiti l'altro giorno col mio amore.
L'avevo messa al centro del mio cuore...
Ho frammentato il grande ostacolo ora mi occorre pazienza per superarlo a piccole dosi. E li dove manca la pazienza resiste l'amore che ho per me.
Ho il cuore grande, ma con poche stanze e pochi ospiti preferisco così. Chi ci entra non si sente soffocare, si sente comodo, si sente a casa.
Ho imparato a sconfiggere la paura quando ho scoperto di avere una grande forza dentro di me. Mi sono fatta coraggio e ho imparato anche a sorriderci sopra, per camminare meglio.
Ho finito i miei giorni un po' speciali
Quelli in cui, con poco, ti senti grande
giorni in cui con un dito tocchi il mondo
Li ho finiti l'altro giorno col mio amore.
L'avevo messa al centro del mio cu...
Ho molti difetti ma ho anche un unico grande pregio, riesco sempre a perdonare e dimentico facilmente il male che mi viene fatto.
Ho passato giorni in cui volevo morire... ma solo adesso mi rendo conto, del grande sbaglio...
pensavo di averti perso... invece eccoti vicino a me...
Ho paura perché sono felice, e una felicità così grande puoi provarla solo quando stai per perderla.
Ho risposto: il cielo non smette mai di esserci anche in una grande città.
Ho scalato montagne silenziosamente e sono arrivata alla vetta solo per il mio grande coraggio!
Ho sempre ritenuto che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia fosse quello di non dover mai spiegare nulla.
Ho smesso di credere a Babbo Natale a sei anni. La mamma mi portò a conoscerlo in un grande magazzino e lui mi chiese l'autografo.
Ho smesso di credere a Babbo Natale a sei anni. La mamma mi port? a conoscerlo in un grande magazzino e lui mi chiese l'autografo.
Ho sognato la tua Barriera, Jon Snow. Grande è stata la magia che l'ha costruita, e grandi sono gli incantesimi racchiusi nel suo ghiaccio. In questo momento, noi camminiamo al cospetto di una ...
Ho stretto mani forti che nascondevano debolezza e mani tremanti che celavano una grande forza, ho guardato occhi pieni di lacrime che sembravano non volersi più aprire ma hanno trovato la volo...
Ho studiato attentamente e per lunghi anni la Bibbia, ed il più grande risultato ottenuto è quello di diventare agnostico!
Ho un cuore grande si, ma non è detto che tutti troveranno spazio.
Ho un desiderio immenso che mi divora tutta, uno grande e magnifico: quello di incontrare ed avere accanto a me gente con mentalità aperta, che aprono le porte alla conoscenza e dicono addio al...
Ho un grande pubblico che mi ama e l'invidioso mi teme, ma oltre al mio talento so anche farmi volere bene.
Ho un'aspettativa nella mia vita, è come se fosse un grande desiderio: donare amore a chi non ha non ce l'ha, a chi è solo, e chi vive per essere amato, a chi è povero nel cuore e...
Ho una grande fiducia in questo Dio per il quale soffro e morirò, e ho esposto, e continuo ad esporre, la vita e il lavoro.
Ho una grande fortuna: ciò che pensi di me non corrisponderà mai a ciò che io penso di te.
Ho una grande paura del tempo che va, tremo, temendo per il domani che verrà.
Ho una grande stima per i miei occhi... non mi tradiscono mai e non mi nascondono mai la verità.
Holly iniziò la giornata di venerdì alla grande, alzandosi presto. Ma per quanto si fosse coricata piena di ottimismo, eccitata dalle nuove prospettive, venne di nuovo colpita dalla dura...