Gli abbracci hanno questo grande potere, riescono a dire tanto ed a dimostrare il bene, silenziosamente, fra le braccia dell'amore.
Gli alunni L. B. e L. C. entra in classe vestiti da talebani gridando "w Allah, Allah ? grande, Maometto ? suo profeta".
Dopo la scenata incominciano a smitragliarmi contro con un fucile da ...
Gli amori a distanza cuciono in modo tanto fitto le anime quanto grande è il sentimento che non può esprimersi coi corpi.
Gli angeli esistono, sono le persone con un cuore grande. Con gesti, parole e azioni salvano delle vite, aiutano persone in gravi difficoltà senza pensarci due volte. Loro non lo sanno, ma sono...
Gli anni solcano la tua pelle,
ma mai trafiggeranno il mio cuore
che tanto t'ama,
mio piccolo grande amore.
Buon Compleanno.
Gli attimi di grande felicità bisogna conservarli con cura nello scrigno del nostro cuore, perché sono rari come la pioggia nel deserto, ma eterni come l'infinito.
Gli esami sono difficili anche per i più preparati, perché il più grande somaro al mondo può fare più domande di quante l'uomo più saggio non sappia risponder...
Gli esami sono difficili anche per i pi? preparati, perch? il pi? grande somaro al mondo pu? fare pi? domande di quante l'uomo pi? saggio non sappia rispondere.
Gli esseri speciali non si sentono tali, hanno il cuore così grande da fare qualsiasi cosa per gli altri senza il bisogno di sentirsi dire "grazie".
Gli uomini e le donne hanno un solo grande limite: se stessi.
Grande è colui che non ha perso il suo cuore di bambino.
Grande è colui che perdona gli errori volontari e non dà peso agli sbagli involontari.
Grande è colui che regala amore senza riceverne beneficio alcuno se non per l'arricchimento della sua anima.
Grande è colui che trova dentro se la capacità di scuotere e scardinare il più grande dei suoi limiti: l'arroganza di fronte al potere.
Grande è colui che, nella saggezza dei molti anni, conserva un cuore di bambino.
Grande è il potere della memoria, o mio dio una profonda e sconfinata molteplicità, e questa qua è la mente, e sono proprio io questa cosa
Grande è l'umanità tutta che procede inconsapevole verso un domani incerto, conservando nel cuore la speranza di una vita migliore. Pertanto sia la caparbietà dell'uomo di success...
Grande è la fedeltà della donna, soprattutto quando non è richiesta.
Grande è la frustrazione quando veniamo sconfitti dall'ignoranza.
Grande è la Verità, e suprema sopra ogni cosa.
Grande Aquila
sorvolerai le alte montagne del dubbio
con occhio fermo al sentiero dei tuoi sogni;
Grande Aquila
chiederai la Vita,
mentre freccia infuocata ti accender? il cuore.
Grande Aquila
sogni...
Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole, ma soltanto provare.
Grande cosa ? l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si pu? esprimere a parole, ma soltanto provare.
Grande cosa la conoscenza, ma molto più dritte sarebbero le vie della vita se i passi dell'uomo avessero come guida la saggezza.
Grande distruttore l'uomo, forse indegno della vita. Consapevole della sua potenza. Incosciente dei suoi errori. E da umano cosa ci è rimasto se non chiederci se vale la pena continuare ad aspi...