Conquistare il suo cuore sarebbe il mio più grande capolavoro. Se esiste una cosa che mi rasserena, nell'invecchiare, è sapere che la genialità emotiva con il tempo s'affina, per ...
Conserverò ogni piccola e grande emozione che che tutti voi mi donate, amici. Ne farò uso ogni qualvolta mi sentirò un po' giù, come fosse una medicina miracolosa.
Considera le cose di grande importanza non troppo seriamente. Considera le cose di poca importanza con la massima serietà.
Così grande è la dolcezza della gloria, che a qualunque oggetto si riferisca, fosse pure la morte, la desideriamo.
Così grande è la forza dei sacramenti di cui si fa memoria in questi giorni che possono spezzare anche i cuori di pietra.
Così parla ogni grande amore: il quale supera anche il perdono e la compassione. Bisogna tenere fermo il proprio cuore; poiché, se lo si lascia andare, ben presto se ne va via anche la t...
Cos'? quella cosa pelosa, grande, dalla quale esce un liquido bianco, che inizia per "c" e finisce con "o"?
Cosa determina la caduta di un grande?
L'ambizione che rovina la purezza interiore, le tentazioni e il perdere contatto con l'evoluzione dei tempi.
Cosa differenzia un uomo comune da un grande uomo? Un uomo comune si limita e vivere e a imparare ciò che c'è da sapere, un grande uomo ci mette del suo.
Cosa farai da grande? Quello che faccio da piccolo: ti bacio e poi ti sposo.
Cosa non fare mai: accogliere in modo diverso Carlo e Luigi, Lucia e Veronica, Venanzio e Francesca. In una coppia, di qualsiasi genere essa sia, l'importante è che ci si voglia bene e ci si ai...
Cosa non fare mai: accogliere in modo diverso Carlo e Luigi, Lucia e Veronica, Venanzio e Francesca. In una coppia, di qualsiasi genere essa sia, l'importante ? che ci si voglia bene e ci si aiuti.
Cosa non fare mai: parlare male della televisione. È la grande compagnia di chi non ha compagnia.
Cosa non fare mai: parlare male della televisione. ? la grande compagnia di chi non ha compagnia.
Cosa vedono gli occhi quando scrutano di notte il grande spettacolo della volta celeste? Stelle, sì, ma anche l'immensità dell'anima che si perde tra di loro, consapevole di quando siamo...
Cosa voglio dalla vita? Niente di grande, niente che non si possa avere. Amore, di quelli che ti fanno rimanere senza fiato. Affetto, quel calore che solo chi ah un cuore buono può donare. Risp...
Cosa vuoi fare da grande? Da grande voglio fare il Papa, così potrò girare tutto il mondo, essere famoso, riverito ed ascoltato, e allo stesso tempo non fare un tubo.
Cosa vuoi fare da grande? Da grande voglio fare il Papa, cos? potr? girare tutto il mondo, essere famoso, riverito ed ascoltato, e allo stesso tempo non fare un tubo.
Cos? grande ? la forza dei sacramenti di cui si fa memoria in questi giorni che possono spezzare anche i cuori di pietra.
Cos? sono gli uomini: vedono soltanto le macchie, anche le pi? piccole, e non il grande e stupendo foglio bianco che ? la vita.
Creare, questa è la grande liberazione della sofferenza, e il farsi lieve della vita.
Creare, questa ? la grande liberazione della sofferenza, e il farsi lieve della vita.
Credere in te stesso è il regalo più grande che puoi fare alla tua vita.
Credevo di essere povero ma vivendo ho capito che sono ricco, perché ho un grande cuore a differenza di chi lo usa non nel modo giusto.
Credo che abbiano proprio ragione quelli che dicono che anche il grande amore prima o poi svanisca, ma ci vuole molto tempo. Comincia con lo svanire il desiderio e la voglia di lottare per esso, conti...