C'è una grande differenza fra il raccontarsi favole e la realtà. Ma, a volte, l'uomo ha bisogno anche delle favole.
C'è una grande differenza tra chi legge solo perché sa leggere e chi è davvero in grado di capire ciò che legge.
C'è una grande differenza tra essere rispettato e essere amato.
C'è una grande differenza tra i diciassette e i diciannove anni: a diciassette si è minorenni ancora per poco, a diciannove per il resto della vita.
C'è una grande differenza tra il piacere e l'amore. Se ti piace un fiore lo stacchi immediatamente, se lo ami, lo annaffi e ti prenderai cura per sempre.
C'è una grande differenza tra l'essere e l'apparire... ci sono persone che appaiono per paura di essere! Io non voglio apparire perché voglio essere!
C'è una grande differenza tra una persona stupida e una intelligente: la persona stupida cerca di "apparire" dando priorità a ciò che gli altri vedono di essa; la persona intellig...
C'è una grande differenza tra vivere e respirare... in tanti non l'hanno capito!
C'è una grande forza in ogni donna. E gli uomini lo sanno bene: così fingono di essere "forti". E le donne ci credono.
C'è una grande forza, quella di lasciare che le cose facciano il proprio corso. Non è della rassegnazione che parlo, bensì della consapevolezza che non possiamo avere il controllo...
C'è una grande latitante che nessuno va a cercare, la coscienza della classe dirigente.
C'? chi dice che pi? grande ? il nostro dolore, pi? grande ancora ? la certezza che Dio ? con noi. Ma lo dice quasi sempre chi non ? affranto dal dolore.
C'? un sogno in fondo al cuore... Il desiderio pi? grande... Il mio augurio per il 2007 ? che il tuo sogno diventi realt?.
C'? un treno moderno che viaggia a grande velocit?, ad un certo punto incontra una curva verso sinistra sul suo percorso e la effettua normalmente. Il vapore del treno dove va? A destra rispetto al tr...
C'e una grande differenza tra essere rispettato e essere amato.
C'era un forte vento. Caldo. Ma si sentiva una grande umidità nell'aria. Ricordo i mille colori della sera estiva. Forse, la pioggia sarebbe caduta su di noi. Non avevo molto da dire. Le parole...
C'erano veramente due sole persone al mondo che egli amava con passione: una era il suo pi? grande adulatore, l'altra era lui.
Ca quant basta, tera quant s'pol.
Casa (grande) quanto basta, terra pi? che si pu?.
Cambiare il destino per sconfitta è la sconfitta più grande.
Cammino sola nella notte
e la citt? mi sembra cos? grande quando non v'? nessuno che la vive.
Sento l'odore della notte
vedo il candore delle stelle.
Tutto tace,
tutto dorme,
tutto ? pace.
Cantore grande è colui che canta i nostri silenzi.
Capisci il dolore altrui solo se sei passato attraverso il tuo. Questa grande forza del cuore è scambiata per debolezza.
Capisci quanto la vita sia stupenda, all'inizio di un grande amore ed alla fine della delusione che esso comporta.
Capita sovente che qualcuno possa essere il più grande male per se stesso, in quei casi sarebbe ingiusto coinvolgere qualcuno nella lotta a questo male, soprattutto quando si sa che non ci sar&...
Capitano giornate in cui tutta la felicità che hai dentro esce fuori alla grande e chi se ne frega se ieri c'erano lacrime e se domani ci sarà un'altra caduta. Oggi sono stata felice!