Il matrimonio: oggi sposi, domani figli e dopodomani separazione.
Il miglior modo per evitare una risposta è evitare direttamente la domanda.
Il mio è un cuore puro, colmo d'amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell'amore.
Il mio compenso: provo gioia nella consapevolezza dei miei limiti e spendere la mia vita nel costruire dignità e speranza.
Il mio consenso: Che i nostri sogni diventino responsabilità.
Il mio consenso: Che i nostri sogni diventino responsabilit?.
Il mio cuore batte a tempo di musica.
Il mio cuore possiede una mente propria.
Il mio cuore solfeggia nell'aroma del tuoi gemiti.
Il mio desiderio per te mi rende folle, sei incantevole nei tuoi abbracci, sei eccitante nei tuoi movimenti, sei il mio desiderio proibito.
Il mio pensiero vola, trainato dal desiderio che lo innalza nell'immenso; lascia la gabbia che racchiude le parole per farsi silenzio e in esso raggiunge tutti.
Il mio sguardo non lo sottovalutare, non sono spietato, ma lo posso diventare, ad ogni azione una reazione ricordalo sempre.
Il mio unico desiderio è di poter sfiorare le tue labbra, per assaporarti anche per un solo istante.
Il mio volerti lasciar perdere, non significa non interessarmi, ma smettere di credere in qualcuno che pensava di aver potere al posto mio e degli altri.
Il modo in cui offri conta più di ciò che dai.
Il mondo é stato fatto per l'uomo, e non l'uomo per il mondo.
Il mondo è come una grande, travolgente favola. E chi non ci è ancora arrivato, magari lo capirà soltanto quando la sua vita starà per concludersi.
Il mondo è di chi lo sa rendere felice e così riscopriamo che siamo noi il nostro mondo.
Il mondo è di coloro che non hanno vergogna.
Il mondo è in continuo movimento, ma non gira proprio intorno a nessuno di noi. Tutti quanti ci poniamo sempre le stesse domande, affrontiamo delle sfide, sentiamo le solite paure e ci arrangia...
Il mondo è pieno di gente che prova a compensare la pochezza morale, intellettuale e sentimentale della propria vita cercando sistematicamente il punto debole altrui, per colpire sicura.
Il mondo è pieno di porte: alcune sono automatiche, altre dobbiamo aprirle noi. La maggior parte di esse rimangono chiuse perché nessuno ci dice cosa c'è oltre e noi non abbiamo i...
Il mondo è un enorme vuoto da colmare con pura vita.
Il mondo ? di coloro che non hanno vergogna.
Il mondo ? stato fatto per l'uomo, e non l'uomo per il mondo.