Ad apparenti fallimenti possono seguire clamorose vittorie.
Ad ognuno fu donato un angelo, e per poterlo vedere non servono gli occhi, ma serve solo l'anima. Solo così, lo troveremo dentro di noi.
Ad un certo punto smetti di crescere, e dentro di te hai sempre quelle stesse cose, forse tante, ma già vissute. Finché un giorno ti accorgi che manca qualcosa: colpa della scatola che s...
Adesso guardami, baciami e catturami l'anima.
Affermare che oggi non esistano più le brave persone, sarebbe come dire che non c'è più la musica né il cielo azzurro.
Afferrami, e legami alla tua anima per sempre.
Affinché il mondo si faccia più bello dobbiamo imparare a vedere. E, per vedere, i nostri occhi devono arrivare ad accontentarsi di ciò che c'è.
Ah se potessi vivere di notte e dormire di giorno, le cose appaiono sempre assai più chiare quando il mondo dorme e tu ti confronti con le sue tante ombre.
Ah, la buona creanza! Il rispetto per la sensibilità, il tempo e lo spazio altrui dovrebbe essere inserito come materia obbligatoria nelle scuole, a partire da quelle primarie. Dovrebbero crear...
Ah, le donne! Sempre a lamentarsi del proprio aspetto fisico, qualunque esso sia. La verità è che la bellezza di una donna parte sempre e solo dai suoi occhi. Non c'è né se...
Ahi, ciechi! Il tanto affaticar che giova? Tutti torniamo alla gran madre antica, e il nostro nome appena si ritrova.
Ai miei tempi i difensori tracciavano una linea con i piedi vicino all'area di rigore e mi dicevano: Se la passi ti spacco.
Ai miei tempi, sì che le cose andavano bene: l'adolescente faceva l'adolescente, mentre quello meno giovane, che non comprendeva il comportamento dei giovani, diceva "ai miei tempi, sì c...
Aiuto e fiducia vanno mano nella mano.
Al cuore non si comanda, ma gli si da semplicemente ascolto.
Al mattino rasserena il tuo cielo, sorridi a tutti, corri verso i tuoi desideri... e nella tua vita, il cielo sar? sempre sereno, tutti ti sorrideranno, e raggiungerai i tuoi desideri.
al mercato dell'Amicizia e dell'Amore?
Al mondo non esiste persona alcuna in grado di poter giudicare i sentimenti altrui; ciononostante, c'è sempre qualcuno che si arroga il diritto di farlo.
Al risveglio di un bel sogno mi sento sia felice che triste, perché vedo ciò che più vorrei avere ma che purtroppo non avrò mai.
Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza, e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno ma...
Alcuni non capiscono che sono le piccole cose a riempire la vita delle persone che vivono unicamente per loro stesse.
Alcuni sono in pace con sé stessi, altri no. Dipende dalle persone che frequentano.
all'Eternità!
All'uomo fortunato è capitata un'occasione, l'uomo intelligente è stato capace di crearla, ma solo l'uomo felice è riuscito a coglierla.
Alla base della ricerca del giudizio positivo altrui, essenzialmente vi è la paura del rifiuto e della conseguente emarginazione.