I sogni sono istanti nei desideri, profumano di terra bagnata e di pioggia di primavera, riempiendo di luce tutte le parti buie dell'anima.
I tuoi beni ti dicono solo cosa possiedi. Le tue conoscenze, cosa sai fare e quanto hai da insegnare ad altri, ti dicono quanto vali.
I tuoi desideri diventeranno chiari, se riesci a leggere dentro il tuo cuore.
Ieri qualcuno ha chiesto a un bimbo: "hai fatto gli auguri alla mamma?". E lui: "la mamma è la mamma, non è una donna, è la mia mamma".
Il cerchio si è chiuso. Fai parte del mio essere, del mio esistere. Sei per me l'aria, la luce, il mio tutto.
Il cinema deve usare necessariamente linguaggi diversi da quelli letterari. Il regista deve dare la sua lettura interpretativa.
Il desiderio non ha freni, la voglia non ha preavvisi, e volersi è l'unica via di uscita.
Il destino decide chi entra nella tua vita, ma solo tu puoi decidere chi resta.
Il fuoco dell'inferno è solo una piccola fiamma, per chi viene avvolto dal calore della passione.
Il giardino della nostra anima va abbellito e curato quotidianamente con l'amore, la comprensione, la stima, il rispetto e quant'altro, questo non solo verso noi stessi ma verso tutti. L'anima è...
Il giorno appena iniziato è un mistero da svelare, lo spazio-tempo da colmare fra cognizione e saggezza.
Il giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, ma solo padroni di dargli un senso.
Il grido: "Vogliamo la Pace!" è troppo umano, troppo bello, troppo naturale per un'umanità uscita da due spaventose guerre mondiali e minacciata da una terza guerra sterminatrice, perch&...
Il grido: "Vogliamo la Pace!" ? troppo umano, troppo bello, troppo naturale per un'umanit? uscita da due spaventose guerre mondiali e minacciata da una terza guerra sterminatrice, perch? ad ...
Il fatto è che lui ha sbagliato dal principio non tanto per quello che ha fatto o che comunque sta facendo ma perché non potrà mai farsi carico delle sue azioni ed è propri...
Il mio è un cuore puro, colmo d'amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell'amore.
Il mio compenso: provo gioia nella consapevolezza dei miei limiti e spendere la mia vita nel costruire dignità e speranza.
Il mio consenso: Che i nostri sogni diventino responsabilità.
Il mio consenso: Che i nostri sogni diventino responsabilit?.
Il mio desiderio per te mi rende folle, sei incantevole nei tuoi abbracci, sei eccitante nei tuoi movimenti, sei il mio desiderio proibito.
Il mio sguardo non lo sottovalutare, non sono spietato, ma lo posso diventare, ad ogni azione una reazione ricordalo sempre.
Il mio unico desiderio è di poter sfiorare le tue labbra, per assaporarti anche per un solo istante.
Il mio volerti lasciar perdere, non significa non interessarmi, ma smettere di credere in qualcuno che pensava di aver potere al posto mio e degli altri.
Il mondo è di chi lo sa rendere felice e così riscopriamo che siamo noi il nostro mondo.
Il mondo è di coloro che non hanno vergogna.