Negli appuntamenti con il destino, ho fatto spesso tardi e qualcun altro è arrivato al posto mio. Purtroppo chi c'è andato è rimasto deluso, perché quel destino era mio.
Nei confronti della miseria umana la rabbia deve cedere il posto alla riflessione.
Nei miei occhi ho solo te, sei la mia ossessione, la mia passione. Non so perché, ma ho bisogno di te per sentirmi viva, per fremere al solo tuo avvicinarti. Sono emozioni che non mentono al mi...
Nei nostri sogni si cela la speranza di ogni giorno, ma sopratutto la consapevole realtà del nostro domani.
Nei tuoi occhi ora vedo l'attesa, quel forte desiderio di essere posseduta, di sentirmi scivolare lentamente sul tuo corpo, fino ad arrivare ad un'eccitazione che fa di noi persi nell'oblio dei sensi.
Nel cammino della tua vita, e nell'amore che vivrai, avrai tanti momenti, ma ricorda: saranno solo gli attimi che conteranno.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo ? nel sorriso dei bambini.
Nel lungo viaggio della vita, le strade che percorriamo sono spesso ripide. Solo con la saggezza si può trovare un tratto pianeggiante nell'azzurro del mare. E in quella immensità ci acc...
Nel lungo viaggio della vita, le strade che percorriamo sono spesso ripide. Solo con la saggezza si pu? trovare un tratto pianeggiante nell'azzurro del mare. E in quella immensit? ci accorgiamo che pr...
Nel mio cammino ho solo capito che, purtroppo, in questa vita vi sono mani che apparentemente sanno solo dare, ma che sono aride di cuore, e altre che sanno solo prendere, ma anch'esse vuote.
Nel momento in cui cerchi di curare l'opinione degli altri, la tua sminuisce, perché svaluti te stesso.
Nel nostro amore l'uno è la forza dell'altro, e il nostro sostenerci ci rende simili ma diversi.
Nel percorso della vita ho sbagliato spesso strada, ma almeno consapevole che guidavo io e nessun altro.
Nel perdono, liberi un prigioniero e quel prigioniero ti accorgi che eri te stesso. Allora libera il tuo cuore, e incomincia ad amare.
Nel silenzio ci si scopre per quel che si è realmente, senza dar credito a nessuno e confrontandosi con le proprie differenze, di carattere e di pensiero.
Nel vero amore, conoscersi è la regola, riconoscersi è la rarità, ma il perdersi è l'eccezione.
Nell'autunno della vita, ci sono giorni nei quali che stranamente i rimpiantti si trasformano in speranze e le speranze, come foglie ingiallite, assumono l'aria accigliata di rimpianti.
Nell'innamoramento vi è la base dello stare insieme, ma poi, il più delle volte, diventa routine e cambiano anche le emozioni, tramutandole in abitudini, scontate.
Nella mia vita ho avuto molti baci che non esprimevano mai nulla, poi ne ho avuto uno da te, che mi ha detto tutto.
Nella mia vita mi pento solo di aver dedicato troppo del mio tempo a persone che non lo meritavano.
Nella musica, nel panorama della natura, nel sogno notturno, è a qualcosa d'altro che l'uomo rende il suo omaggio, da cui aspetta: lo aspetta. Il suo entusiasmo è per qualcosa che la mus...
Nella musica, nel panorama della natura, nel sogno notturno, ? a qualcosa d'altro che l'uomo rende il suo omaggio, da cui aspetta: lo aspetta. Il suo entusiasmo ? per qualcosa che la musica, o tutto c...
Nella nostra vita, a volte, un breve e piccolo istante è capace di regalarci i momenti più felici ed indimenticabili.
Nella quiete di un tramonto riesci a trovare le risposte, la pace, la tranquillità. Mediti davvero su cosa vuoi e cosa ti emoziona.