La sua bellezza è come un fiore unico e raro ma che non appassirà mai.
La tristezza è un sentimento che ci accompagna, non puoi sfuggirle, puoi solo accettarla, rendendo così, più lieve la pena.
La tua vita non è altro che una piccola barca che naviga tra due eternità. Infatti la culla dove nasciamo ha la forma di quella barca che deve attraversare il grande mare.
La vendetta non mi appartiene, preferisco l'indifferenza perché fa molto più rumore.
La vera libertà è quella mentale, poiché è da essa che riusciamo ad affrontare i migliori viaggi.
La vera perfezione non è nella bellezza, ma è nella pura semplicità.
La vera seduzione è quella della mente, quella del corpo è solo persuasione.
La vera solitudine è in un luogo che vive per sé e che per voi non ha traccia né voce e dove dunque l'estraneo siete voi.
La vera solitudine ? in un luogo che vive per s? e che per voi non ha traccia n? voce e dove dunque l'estraneo siete voi.
La verità certamente non fu mai ladra: la frode a noi venne sempre dal troppo immaginare.
La verità delle persone false sarà sempre nascosta dietro un comportamento in apparenza buono, da amico leale, ma in realtà infondato ed illusorio, e dietro ad un'ingannevole bugi...
La verità nasce dal dubbio. Immaginate su una linea due estremi ed un centro. Il centro è il dubbio e uno dei due estremi è la verità. L'escludere di una verità gara...
La verità non sempre deve essere precipitosa, ma bensì paziente. Chi troppo vuole nulla stringe si dice, perché il rischio è che dalla ragione, sempre se si ha ragione, si ...
La verità non ti verrà mai servita in un piatto d'argento, la verità va ricercata.
La virtù primaria di una donna è la femminilità e deve essere condivisa con il mondo intero.
La vita è come il mare. Bisogna essere bravi marinai, saper alzare le vele per cogliere il vento, saper reggere il timone durante le tempeste e tenere vicina l'ancora per approdo sicuro.
La vita è come l'acqua del fiume che scivola verso l'immensità e non può tornare sui suoi passi. Bisogna capire il suo significato nel presente.
La vita è come un bellissimo giardino, dove nascono e crescono tanti bellissimi fiori che ravvivano e colorano la vita di ognuno di noi.
La vita è dopo, il domani è dopo. Niente finisce, tutto comincia. La verità è il tempo che corre: in questo preciso istante è il presente, poco fa era il futuro e me...
La vita è fatta di silenzi e di sguardi, di riflessioni e d'amore. Dobbiamo vivere con la certezza che non siamo soli e qualcuno ci ama.
La vita è il più grande dono di Dio e su di noi incombe l'obbligo di rispettarla e conservarla sana il più a lungo possibile.
La vita è lunga se abbiamo la capacità di veder lontano.
La vita è tutto ciò che ci circonda sia nel bene che nel male, ma allo stesso tempo essa è piena sia di sofferenze che di felicità, ma ciò che più conta &egra...
La vita è un sogno che si realizza di notte, il giorno è un pensiero che accende le stelle.
La vita è una lunga catena di interminabili attimi che diventano tali, quando sai di condividerli con chi per te è importante.