Spesso nella vita, come in amore, si condivide tutto, anche le cose negative. Ed è in quel frangente che si scoprono i caratteri.
Spesso penso al mio futuro, ma l'unica risposta che riesco a darmi è sempre: quale futuro.
Spesso si è dispiaciuti degli eventi che incessantemente si susseguono sul proprio cammino, ma poi rifletti e tutto sommato si va avanti.
Spesso ti accorgi che le cose belle accadono nel momento sbagliato e di non essere nemmeno al posto giusto.
Spesso vaghiamo nella nostra disperazione, nell'oblio della vita, forse dovremmo ritornare al nostro primo amore, quello di amare per primi noi stessi.
Stanco di essere sempre messo in dubbio, stanco che la gente insinui sempre di me e mi malgiudichi, stanco di dover dare spiegazioni non necessarie, stanco della gente che cerca la verità, e se...
Su certe parole dette a volte è meglio tacere, ma non per chi le ascolta, ma per chi le dice.
Sui sentimenti ognuno usa le proprie armi, la differenza sta nell'onestà.
Sul piano intellettivo posso capire... ma sul piano emotivo, non ne avevo idea.
Talvolta anche i rimpianti, a differenza di quel che si possa pensare, aiutano a crescere e a maturare.
Tante persone frustate, deluse e arrabbiate, cercano testardamente al di fuori di loro i motivi che rendono la loro vita piena di problemi. Ma in realtà niente cambia se non cambiamo noi.
Tanti fenomeni relazionali possono trovare spiegazione superando la tradizionale visione individualista che valuta un soggetto come malato o sano, colpevole o innocente, giusto o peccatore, ma riconos...
Tempo, spazio: necessità. Sorte, fortuna, casi: trappole della vita. Volete essere? C'è questo.
Tempo, spazio: necessit?. Sorte, fortuna, casi: trappole della vita. Volete essere? C'? questo.
Ti è mai capitato di prendere una decisione, di portarla molto avanti, e poi chiederti che forse non era proprio quello che volevi?
Ti amo di un amore che non ha limite né tempo. Sei ciò che mai avrei potuto sperare, sei fresca, capricciosa, sei quella che dimostri con la tua età, ma sei matura, sei mentalment...
Ti ho visto tre o quattro volte attraversare la sala
non camminavi volavi
apparivi poi scomparivi
mi hanno detto che hai 18 anni non ci credo
ma ti prego per i prossimi 180 1800 18000 anni
non andarte...
Ti senti così impotente che alla fine, pur di porre fine al disagio ed alla sensazione di inadeguatezza, non ti resta altro che fingere che non ti importi.
Ti sentirò arrivare anche ad occhi chiusi, riconoscerò la tua voce si la tua voce. Sarà come vivere in un sogno, ma ti prego se sogno, non svegliarmi e se sono sveglia, non farmi ...
Ti sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga. Le mie labbra cercheranno il tuo volto, per disegnare i suoi contorni, e trasferirvi i sentimenti che hai...
Ti voglio baciare è non per le labbra dolci che hai, ma perché rinasco dentro ogni tuo sapore.
Ti voglio solo amare, e poterti avvolgere in me, fino a quando le nostre anime continueranno a desiderarsi.
Togliermi dalla testa una persona è quasi impossibile, soprattutto per come ragiona la mia. Soprattutto se ci ha sperato anche solo per un millesimo di secondo.
Tra il possibile e l'impossibile vi è la volontà, ma se manca quella allora tutto è discutibile.
Tra l'amicizia e l'amore io scelgo l'amicizia, non lasciarla per via di un periodo di felicità, pensa alla vita che potresti vivere insieme ad essa.