Una donna sa affilare le sue armi di seduzione, è femmina e letale, a modo suo provocante, toglie il respiro senza essere volgare.
Una donna senza sensualità è come una rosa senza profumo.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettività" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettivit?" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una mela al giorno toglie il medico di torno. E se un medico mangia una mela al giorno?
Una notte mi accingo a camminare:
porto con me il peso dell'oscurit?...
cerco con forza di passare dentro quel tunnel
per attraversarlo e spiccare il volo
ma le mie ali sono troppo grandi per esso!
As...
Una persona è elegante solo se dentro ha quel fascino che esprime semplicemente con modi raffinati a prescindere dal vestito che indossa.
Una persona simpatica è come un fiore colorato, profumato e sempre fiorito.
Una ragazza dice ad un ragazzo - Mi ami? - lui risponde - No - lei se ne va delusa ma il ragazzo la prende e gli dice - io non ti amo, ti adoro -.
Una vita senza amore è come un amore senza vita.
Una volta stabiliti i tuoi punti più forti, usali per migliorare i tuoi punti più deboli.
Uno che dice "La verità viene sempre a galla" non ha mai letto un giornale.
Uomini d'asfalto, uomini duri con il cuore di porcellana, masticano chilometri di vita.
Urlo ma non mi senti. Non saprai mai quante volte ho urlato il tuo nome nel silenzio della notte, scuotendo nel profondo la mia anima ad ogni respiro del mio cuore.
Vado incontro ai miei giorni col sorriso sulle labbra e le lacrime nel cuore.
Vagando alla deriva, riempiendo le tasche di beni materiali e denari, svuotando i cuori di bontà, distruggendo lo spirito delle anime verso un abisso senza ritorno.
Vedere tante cose e bramarne il possesso, molto spesso è un surrogato di capricci, che questa crisi ci sta insegnando a non fare.
Vi siete mai chiesti cos'è il caffè? Il caffè è una scusa. Una scusa per dire a un amico che gli vuoi bene.
Viaggiavo in autostrada, questa estate, in compagnia di una amica portogruarese, che chiamerò Olga, una passeggera piuttosto loquace, di quelle che non smettono mai di parlare contribuendo cos&...
Viaggiavo in autostrada, questa estate, in compagnia di una amica portogruarese, che chiamer? Olga, una passeggera piuttosto loquace, di quelle che non smettono mai di parlare contribuendo cos? a mant...
Viaggio nel mare della mia mente dove i ricordi sono nitidi come il tuo viso, il tuo respiro nel mio, come quel bacio inciso sulle nostre labbra senza tempo.
Visto che in amore non deve esistere il possesso, capisco anche che non ti potrei dire "sei mia"! Ma di contro, non posso nemmeno immaginarti con un altro.
Visto che nel corso della mia vita futura avrò ancora e sempre molte cose da apprendere, posso dire tranquillamente di considerarmi un eterno immaturo.
Vivere la vita è come scrivere un libro. Scrivi sempre prima il racconto, e poi il titolo.
Vivi sorridendo, così la vita ti sembrerà più leggera, più bella, più viva e più facile. Vivi sorridendo e tutto passerà. Il sorriso, come l'amore, son...