La volgarità non è nella sensualità di un corpo femminile a nudo, ma nella mancanza di rispetto che l'uomo ha nel trattare il corpo di una donna semplicemente come carne da gustar...
Lascia che io sia il tuo primo è ultimo respiro, lungo un bacio infinito.
Lasciare una persona libera di scegliere richiede grande coraggio, è un meraviglioso gesto d'amore.
Lasciati intrappolare dalla più bella follia. Perché l'amore si mostra sulle labbra, sugli occhi, sulla pelle poi si descrive.
Lassù dall'alto della cima, dove puoi toccare il cielo con le dita, solamente lassù dove nessuno può sentirmi, sento l'eco del mio dolore.
Le belle parole toccano corde sensibili, c'è gente che illude senza vergogna. Mi rendo conto d'esser rimasto tra i pochi che gli danno un valore. Uno tra i pochi che non le lascia volare in fum...
Le chiacchiere sono buone a carnevale, nei giorni normali lasciamole perdere.
Le cose che amo fare e che mi fanno toccare il paradiso dicono che dopo averle fatte andrò all'inferno.
Le emozioni, quando ti prendono, ti entrano nel cuore e si cullano nell'anima.
Le forme di razzismo esistono purtroppo e la colpa è di "Dio" per aver dato "bassa frequenza di i/o" nel visualizzare più variabili.
Le gocce di pioggia sono solo lacrime, lacrime sfuggite da tanti amori finiti, da amori indecisi, lacrime di dolore, lacrime di sorrisi, lacrime che vogliono restare, nel cuore di una grande emozione,...
Le idee non vengono a chi non ne ha.
Le lacrime sono una richiesta di aiuto verso l'universo.
Le lacrime, sono frammenti della nostra anima che ci avvolge per consolarci.
Le lucciole non sono altro che piccoli ma piccolissimi frammenti di stelle cadenti riempiendo di luce i cuori degli innamorati. Ti amo principessa.
Le migliori parole sono pronunciate dal cuore.
Le parole più belle che riesco a dirti, è quando ti guardo negli occhi in silenzio, mentre il tuo sorriso mi sta abbracciando.
Le parole toccano il cuore, ma uno sguardo innamorato può sciogliere l'anima.
Le parole, per aver un peso, devono essere pesate.
Le persone che non affrontano le loro paure non apriranno mai gli occhi al presente, e così non troveranno il coraggio di vivere il futuro, vagando nell'oblio del passato.
Le persone che sugli altri hanno più da dire, sono quelle che nella vita hanno meno da fare.
Le persone mi vedono ridere, scherzare, ma loro non sanno come sto dentro. A volte l'esser burlone e ridere è solo per scherno alle situazioni della vita, per reagire e non soccombere alla soff...
Le persone non possono essere cambiate, perché è come se fossero rigenerate nuovamente.
Le più alte forme educative nelle quali l'essere umano si può esprimere sono: gentilezza e rispetto.
Le poesie più belle si leggono fra le labbra, perché, nonostante tutto, è la vita che scrive tutto ciò che fa l'amore in un bacio. E quando scrive, esplode.