L'amore trova sempre il modo di stupire. Dopotutto sa trovare meravigliosi effetti speciali. Puoi stare in equilibrio quanto vuoi, ma c'è chi ti sposta con una semplice risata.
L'amore va alimentato costantemente e continuamente, sempre.
L'amore vero non vuole conoscere il tuo passato e nemmeno quello che sarà il tuo futuro, vuole semplicemente vivere il tuo presente.
L'amore, sebbene sia detto un sentimento capriccioso, di cui non ci si rende conto e che nasce come una malattia, ha tuttavia le sue leggi e le sue cause.
L'anima è anche un contenitore di cose naufragate, talvolta difficili da riportare a galla.
L'anima è il nostro mare più profondo, dove in superficie vi è un dondolarsi di emozioni buone che amiamo coltivare e di emozioni cattive che vorremmo annegare.
L'anima è pura, molti vogliono darle un significato, le dedicano frasi e pensieri, cercandone l'origine, il verso, la vitalità. Ma lei è libera, invisibile all'occhio umano, ma se...
L'anima non è in prestito ne in vendita, ma può ospitare un'altra anima per poter condividere le emozioni in essa contenute.
L'anima non si spoglia: puoi spogliare una donna, il suo cuore, ma non la sua anima perché lì vi sono suggellati i sentimenti.
L'anima si tinge con i colori delle tue emozioni.
L'arte del bugiardo patologico sta nel saper cullarsi una bugia, fino a renderla apparente verità.
L'arte non sopravvive in un mondo senz'anima.
L'assenza di vanità negli scrittori è come un mondo senza colori.
L'autostima è importante come una telefonata, ti allunga la vita!
L'emozione negli occhi, la passione sulle labbra, il calore nei corpi che si desiderano, le anime, i loro pensieri che danno la voglia di viversi ancora e ancora perché il nostro amore finch&ea...
L'emozione non vuol essere una debolezza del cuore, ma una forza dell'anima.
L'enigma della vita, è quello di capirla.
L'entusiasmo è il padre di tutte le emozioni positive.
L'errore più grande della vita è rinunciare ad innamorarsi, al vero amore quando le primavere cominciano a passare, senza capire che si invecchia proprio quando si smette d'innamorarsi.
L'espressione del proprio pensiero è libera fintantoché non si vada impropriamente a ledere il pensiero altrui. Questione di rispetto.
L'espressione del tuo corpo dei tuoi occhi e del tuo sorriso mi fottevano sempre.
L'essere umano alla deriva di se stesso, oppresso da una società senza più rispetto nè valori.
L'essere umano dà un prezzo a tutto e valore a niente. Il mio amore per te non ha prezzo, la tua felicità per me è tutto.
L'essere umano ha perso il tempo, una volta valore aggiunto, oggi padrone della vita di tutti.
L'ignoranza è la base del male, solo la conoscenza e il sapere può salvare l'umanità.