Chiudiamo il pianto in un cassetto o fra il cielo: così insieme ci salveremo, così tutto ad un tratto ci ameremo.
Chiudo gli occhi. Tutto va via. Lascio scorrere le mie dita, mi abbraccio inerme alla mancanza delle tue. Mmmmmmm! Guardare le tue gambe era come seguire il tragitto delle onde, mentre un vulcano arde...
Ci barrichiamo l'anima, crediamo di proteggerla dalla paura di non essere accettati, di non essere all'altezza, di non essere amati.
Ci bastava poco per essere felici, a me bastava un tuo sorriso per sentirmi vivo. Eravamo tutto senza esser ancora niente, a parte l'amore.
Ci bastava vederci per cancellare dalla mente ogni brutto pensiero. Ci bastava stringersi un po' di più per sentirci amati davvero. Ci è bastato incontrarci, un attimo per capire che com...
ci devi mettere anima e cuore.
Ci incontreremo tutte e due e sarà un meraviglioso finale.
Ci possono essere mille ragioni per non fare una cosa, ma talvolta una semplice mancanza di volontà, per fare quella cosa, è più forte di mille ragioni.
Ci saranno sempre amori che nascono, finché ci saranno cuori che sulla mente vincono.
Ci si preoccupa di conoscere il prezzo delle cose perdendo il gusto di apprezzarne il valore.
Ci siamo persi il tempo per parlare, per guardarsi un attimo negli occhi, per un abbraccio anche silenzioso dove dire tutto, correndo dietro al futuro abbiamo perso il presente.
Ci sono affinità del cuore così forti. Entrano nell'anima. Si baciano come fosse la prima volta. Come fosse per sempre.
Ci sono amori che escono dalle favole, si disperdono nel mondo e si abbracciano di stelle.
Ci sono ancora i tuoi occhi dentro i miei, ci sono ancora le tue labbra sulle mie. Ci sono ancora i nostri corpi uniti in un solo battito di vero amore. Ci sarà ancora il tuo sorriso ad illumin...
Ci sono baci che lasciano ricordi indelebili, il sapore di lui sulle labbra, sulla pelle carezze e sguardi velati tra anima e cuore.
Ci sono baci e poi quei baci che, una volta indossati, esplodono dentro e spostano tutto, dappertutto.
Ci sono canzoni che sanno chi sei molto meglio di te...
Ci sono certi abbracci talmente colmi d'amore, che quando li ricevi, te li senti persino scorrere sotto pelle e arrivarti dritti al cuore.
Ci sono certi silenzi che gridano più forte di qualsiasi urlo.
Ci sono cose che accadono, altre che le fai accadere, alcune ti prendono e basta.
Ci sono cose che aspetto da tempo, quelle che stupiscono l'anima, sino in fondo, perché la meraviglia quando ti sfiora riempie tutti i vuoti.
Ci sono degli amori talmente piccoli che non hanno bisogno di sentirsi grandi per sorprendere la vita. Basta creare dentro un prodigio e raggiungere così il cielo.
Ci sono dei gesti sottili ma talmente forti che attraversano l'anima. Hai presente quando guardi una tua vecchia foto? Non parli ma rivivi ogni cosa. Sono dettagli, reazioni che vedi solo tu e ti fann...
Ci sono dei momenti in cui una parola sussurrata ha molta più forza di una parola urlata.
Ci sono dei vorrei così belli che meravigliano persino il cuore.