Ci sono persone che tra una bugia e l'altra vorrebbero dire qualche verità, ma non ci riescono, poiché a dire verità non sono allenate.
Ci sono persone che usano tante parole solo per coprire il loro pensiero.
Ci sono persone con l'esperienza ancora in fasce, che s'improvvisano assistenti di anime che galleggiano come loro, in un mare di incertezze.
Ci sono persone nullafacenti che vivono la loro vita solo perché esistono.
Ci sono persone talmente forti dentro che riescono ad apparire felici pur avendo il pianto nel cuore.
Ci sono quegli istanti speciali che li assapori dentro e parlano di te.
Ci sono risate che toccano il cielo.
Ci sono sorrisi bellissimi che profumano di favole, meravigliano con un solo bacio persino l'amore.
Ci sono sorrisi che attraggono. Sono piccoli gesti inaspettati. Arrivano senza scegliere. Senza aspettare. L'unica conseguenza è amare.
Ciò che è essenziale al cuore ubriaca l'anima ed è un incastro perfetto.
Ciò che ci regala ogni singolo giorno tenetelo ben saldo dentro di ognuno di voi, vi aiuteranno a proseguire in questa vita troppo breve per viverla ancora.
Ciò che conta nella vita di tutti i giorni non è come ti poni agli altri, ma la libertà del dialogo che sia stato in qualche modo il punto di partenza per affrontare un altro gior...
Ciò che Dio ha unito, l'uomo non separi. E neanche la donna.
Ciò che fa grande una persona è la consapevolezza di avere l'intelligenza, senza che questa senta il bisogno di ostentarla.
Ciò che rende speciale una persona, non sono solo le parole che dice, ma è anche l'atteggiamento che assume in quello che fa e in quei silenzi quando parola non proferisce.
Ci? che Dio ha unito, l'uomo non separi. E neanche la donna.
Come ali di un'aquila voli in alto attraversando le nuvole grigie che impetuose ti mettono a dura prova, ma nessuno potrà mai spezzarti le ali, l'amore che c'è dentro di tè &egrav...
Come in un sogno, le nostre emozioni si sono abbracciate, in quei baci ci siamo persi e ritrovati poi con i nostri sorrisi, in un grande abbraccio.
Come ogni alba che di te si colora, ogni tramonto di te s'indora, e così il mio bacio, del tuo s'innamora.
Come per i cani domestici, la nostra anima ogni tanto ha bisogno di correre libera per i campi.
Come sai meravigliarmi il cielo tu, io non lo so.
Come un walzer, la vita danzarla dovrai, è un vestito da sera che tu indosserai, è una festa con mille invitati, un po' belli un po' odiati, con cui ballerai.
Come una fotografia impressa nella mente dove scorrono immagini di emozioni, frammenti di vita che si conservano per non morire mai immagini di strade, di fiori, immagini di città e di mari, im...
Con gli occhi chiusi nel silenzio dei miei ricordi, è meraviglioso pensarti e percepire il dialogo positivo delle mie emozioni.
con il tuo pensier si spegne!