Non usare gli errori per scolpire la serenità.
Non voglio perdere quell'istante come un frammento di neve. Lo conserverò nel calore del cuore.
Nonostante abbia tanta confusione in testa, so leggere perfettamente i tuoi falsi pensieri.
Nostalgia vuol dire vivere con lo sguardo rivolto al passato, e questo atteggiamento non non ci permette di vedere e apprezzare pienamente quello che ci offre il presente.
Nostalgia: malinconia, velati pensieri, ricordi. "Succede"
Nuvola leggera, al di sopra dell'atmosfera. Nuvola che cammina l'acqua avvicina. Nuvola bianca si muove ma è stanca, nuvola rosa oggi ci sarà una sposa, nuvola di sera siamo già a...
Occorre purezza di cuore e un'anima semplice, per entrare in sintonia col mondo intorno a noi.
Occorre schiudersi alla vita, al mondo, all'amore, per non appassire dentro.
Oggi è sempre meglio di domani, perché domani potrebbe essere tardi. Ciò che vuoi realizzare fallo, perché il tempo non si ferma, non si blocca e potresti perdere la tua oc...
Oggi il mio pensiero è per te mia cara mamma. Ti voglio bene, ma purtroppo non sai quanto.
Oggi ti porterò con me nel mio sorriso vedrai come cambierai. Io ti apprezzo e ti ammiro, per come sei, mio grande amore.
Ogni decisione presa ha le sue responsabilità.
Ogni donna ha il suo libro dentro. C'è chi lo esterna fuori parlando, mentre c'è chi lo scrive creando.
Ogni fiore con le sue foglie mi trasmette un respiro.
Ogni fiore, come ogni cuore, ha sete di luce, di calore e di amore.
Ogni giorno è una pagina nuova, comunque vada non sarà una pagina sprecata. Disegnando un fiore con i petali a cuore, avrai un quadrifoglio, i colori daranno vita e amore. Con la mano di...
Ogni giorno apriamo il cancello al nuovo giorno, sperando in un buon auspicio. E poi l'importante è vivere la nostra vita, senza invidiare quella altrui, perché a ognuno di noi arriva qu...
Ogni giorno c'è sempre qualcuno che ruba un pensiero, apre la porta di casa lo porta lontano dove non lo si può rincorrere.
Ogni giorno che nasce, mi sveglio con un'idea nuova.
Ogni giorno compi nuovi passi, quando guardi al mattino la luce del sole. Perché ti affacci al nuovo giorno con nuove speranze da affrontare.
Ogni giorno il mio pensiero e le parole volano lontano. Come volano i gabbiani, sulle ali del vento. Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo.
Ogni giorno svolgiamo i nostri compiti. Chi li svolge scrivendo, chi lavorando e chi pensando, così ti rendi conto che a poco a poco il tempo vola.
Ogni grande amore è sublime nel momento in cui lo si vive, ma penso che il tempo sbiadisca sempre un po' tutti i grandi amori.
Ogni mio nuovo silenzio mi parla di te.
Ogni momento bello della tua vita conta tantissimo... è come toccare il cielo con un dito.