Nella vita tante cose si possono perdonare, ma non tutto, perché tutto ha un limite, oltre il quale il perdono non dimora.
Nella vita tutto va come deve andare. Ciò che deve scivolare se ne va senza far rumore e ciò che dev'essere sarà con la semplicità di un sorriso!
Nelle mie imperfezioni, la mia unicità.
Nessun uomo che fuma o beve si può considerare libero poiché è schiavo di due inutili sostanze come il tabacco e l'alcol.
Nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri, perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori...
Niente finisce finché si è in vita! sapete cosa c'è di bello? Che respirare ci fa sentire vivi di sperare in cose ancora da realizzare regalandoci giorni pieni di sole.
Niente si dimentica, tranne quando proprio non vuoi ricordare.
Non è facile dire cose che non vorresti né dire né fare mai. Non è facile dire cose che non senti e non accetti.
Non è facile leggermi dentro.
Non è forzando gli altri che riusciamo ad essere felici in noi stessi.
Non è il momento adatto per pensare a noi, ma lo sarà quando tutto sarà passato. Ti aspetterò fino al giorno in cui avrai voglia di stare con me.
Non è importante ciò che dai, ma come lo dai. Le sensazioni arrivano ed il cuore lo sente.
Non è l'uomo che dà vita al pensiero, ma al contrario è il pensiero a dar vita all'uomo.
Non è mai facile voltare pagina, per ricominciare a vivere.
Non è mai tardi per lanciare un sogno.
Non è possibile affrancarsi dalla pioggia. Continuerà a cadere comunque.
Non arrenderti mai, anche quando c'è di mezzo il mare.
Non aspettare, San Valentino, per regalare una rosa, dimostrale il tuo amore, ogni giorno, dille che vivi per lei e non vivi, se manca lei falle sentire il tuo calore, per lei sarai sempre il suo amor...
Non aver paura di piangere... quando tutto ciò sembra nero cerca di trovare un ricordo che ti faccia sorridere... così tutto ciò che era una lacrima sul viso sarà semplicem...
Non avere mai paura, perché quando non si sta bene nella massa, puoi star bene anche da solo.
Non bisogna credere che le persone educate siano anche sciocche o troppo disponibili. Qualcuno lo pensa, ma questo potrebbe essere l'errore più grande della sua vita; un errore che può r...
Non bisogna mai aspettarsi niente da nessuno, ma restare comunque, orgogliosi di se stessi. Per quello che sinceramente, si riesce a dare.
Non bisognerebbe essere mai impreparati ad accogliere la gioia.
Non bisognerebbe pregare per avere una vita facile, ma pregare per essere forti. Il tempo e il mondo non sono immobili ad aspettaci. La legge stessa della vita è il continuo cambiamento. Consid...
Non c'è cosa al mondo, che possa cancellare il passato.