E nei ricordi sapori, odori e pensieri d'antiche cose che riscaldano il cuore.
E nella solitudine di questa notte, come in ogni notte io mi perdo in te.
E perché hanno paura del buio. Come me!
E pian piano, giorno dopo giorno ci si lega sempre di più. S'intrecciano i cuori s'intrecciano le anime e diventa sempre più difficile districarsi dai reciproci pensieri.
E poi basta guardare il cielo! I suoi disegni, le sue strade, le sue montagne il suo chiarore e le sue oscurità. Uno sguardo così può cambiare le vedute nelle cose che ammiriamo.
E poi c'è quella vecchia canzone che ti riporta indietro nel tempo, a quella gioventù che non tornerà più, ma l'ascolti e un sorriso ti illumina il viso.
E poi ci sono quei giorni in cui vorresti solamente staccare la spina e adagiarti su qualcosa di morbido e lasciarti andare in un moto rassicurante, dove il tuo universo interiore può prendere ...
E poi ti abbraccio, nel caldo e nel freddo, per dirti che ho bisogno di te.
E quando dai tutto per scontato e sei sicuro che "è lì", ti volti e non c'è più.
E quando i pensieri sono stanchi, la cosa migliore è metterli a dormire.
E quando il sole cade nel mare, inizia l'incanto della sera.
E quel suo sguardo nel mio oltrepassò la barriera dell'infinito mentre le sue mani mi tenevano l'anima che fissava il suo mare perso in un oceano di luce.
E scivola via la sera, un motivetto nella testa. Scivola via la notte, un ricordo nel cuore. Scivola via la vita, e tu? Dove sei?
E tu vedi nei tuoi sogni, il mio volto avvolto da una luce soffusa, che si spenge con un bacio.
e un bacio per incatenarci l'anima.
E vorrei tu fossi un uomo raro, un uomo di parola più che di parole.
Ed è bello ogni tanto viaggiare a ritroso nella memoria e ricordare fatti, persone, cose e luoghi di un tempo che fu, anche se so che non tornerà più.
Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed è sempre quello che non si farebbe che farei ed è come quello che non si direbbe che direi, quando dico che non è cos&...
ed aprirlo all'infinito.
Ed ? proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed ? sempre quello che non si farebbe che farei ed ? come quello che non si direbbe che direi, quando dico che non e cos? il Mondo che vorrei.
Eh già, ecco che ci combinano i sogni! Voli infiniti di fantasia, viaggi di irrealtà senza fine.
Era bella, vestita delle sue occhiaie, per la prima volta se stessa. Era forte, con le labbra rosso sangue i capelli sulle spalle, morbide onde di oscurità. Era bella, col volto pallido e gli o...
Era lì che finivano tutti i loro incontri dopo il sesso. Lì, distesi abbracciati a coccolare la vita a parlare fitto fitto a dirsi cose. Erano quei momenti in cui si riconciliavano col m...
Esiste il per sempre? Per me il "per sempre" è ora!
Espressivo ricordo. Sei tu.