A volte accadono cose dentro. Accadono cose che nessuno può capire e che nemmeno sai spiegare, perché in fondo non le capisci neppure tu.
A volte bisogna accettare anche i difetti degli altri, se vuoi vivere una vita serena, altrimenti sarai sempre in guerra. Non sempre si può dire quello che si pensa in certe occasioni.
A volte bisogna diffidare di alcune persone, bisogna stare attenti di chi ha doppia personalità. Quella bella fuori e falsa dentro.
A volte capita che pensieri simili si affaccino nella mente di anime simili: il serbatoio delle idee è aperto a chiunque sappia accedervi.
A volte ci si innamora di chi non ci vede, mentre invece si aspetta chi non ritorna.
A volte ci si sente delusi proprio da quelle persone di cui mai avresti dubitato. Persone che stimi, o che pensi siano anche migliori di te, di cui tu ne vai anche fiero, perché fanno parte del...
A volte credere a qualcuno che parla in un certo modo ci affascina ma, se siamo un po' ingenui, ci crediamo. A volte, invece, incontriamo nella nostra vita persone opportuniste, che godono della nostr...
A volte gli eventi, sono come una catena, ogni anello e legato ad un altro anello, come se ci fosse un disegno prestabilito. Il bello è che non sai mai, quando potrai indossare la tua catena.
A volte gli eventi, sono come una catena, ogni anello e legato ad un altro anello, come se ci fosse un disegno prestabilito. Il bello ? che non sai mai, quando potrai indossare la tua catena.
A volte il cuore non sa fare i calcoli, sbaglia a fare i conti. Ma alla persona che ami, quante volte non le dici veramente cosa senti per lei? Bastano solo due parole per far tornare a battere il suo...
A volte il freddo è il raggelante silenzio del cuore, della vita e il buio anonimo dei suoi stessi occhi che si perdono.
A volte incontri persone che ti conquistano con la loro determinazione, con la loro bellissima bontà, con il loro talento. Sanno illuminare il tuo cammino, sanno stupirti un semplice gesto e an...
A volte nella vita esistono amori così malati, che purtroppo la gente se né accorge molto tardi.
A volte nella vita ti imponi scommettendo con te stesso di poter provare a realizzare qualcosa che hai sempre sognato. Nella vita si scommette tutti i giorni, a volte vinci a volte perdi.
A volte penso che la vita sia strana. E sai perché? Perché le persone che ti fanno sorridere sono le stesse che ti fanno piangere.
A volte sei costretta a cambiare la tua vita per delle situazioni che a tutti costi devi affrontare!
A volte sentiamo cose a pelle, le parole non servono.
A volte si cerca il tempo di non pensarci.
A volte si dicono parole, ma che alla fine non hanno nessun valore, dette da chi le pronuncia.
A volte si diventa forti, perché si è costretti a diventarlo, per gli avvenimenti della vita che non ti lasciano altra scelta.
A volte si ha il cielo e il tempo per dimenticare.
A volte si ha l'errata convinzione che l'uomo sia una roccia insensibile incapace di tenerezza, di romanticismo, forse perché certi uomini questi sentimenti li nascondono sotto un'apparenza mas...
A volte si tace, non per paura ma per intelligenza, quando si hanno di fronte delle persone a cui non vale la pena dar risposta.
A volte siamo come la tartaruga, ci nascondiamo la testa sotto la crosta per non vedere.
A volte siamo noi ad allontanarci dagli altri, quando bastiamo a noi stessi o quando vogliamo riflettere senza interferenze.