Manderò via la tristezza. Ti chiederò una carezza.
Mare calmo, nell'infinito sentire.
Meglio chiudere gli occhi a volte, ma non negare ad un ricordo di emergere.
Meglio da soli che vivere con una persona spenta. Pian piano spegnerebbe anche te.
Meglio riuscire a rimanere indifferente, con della gente che non vale niente. La cattiveria non conosce limiti, perché stupirsi.
Meglio un cuore di ghiaccio, che un cuore di pietra.
Meravigliosa è la vita; vivila e basta.
Mettersi nei panni degli altri è prima di tutto un atto di egoismo, poiché così si guadagna quell'essenza che permette a noi stessi di essere compresi.
Mi affido troppo all'istinto, a volte finisco per essere molto buona, con persone sbagliate. Ma dopo le scottature, dubito di tutti, quasi.
Mi basta una "Vita", ma la tua... Non mi basta Mai!
Mi cammini sul cuore. Sfuggente poesia.
Mi chiedo quanta gente abbia sfiorato la mia vita, quante cose potevano essere e non sono state, quante emozioni ho perso per la via. Mi chiedo, chissà se avessi fatto scelte diverse "che ne sa...
Mi chiudo in silenzi pieni di significato, di rumore... di solitudine.
Mi farò coccolare dalla voce impetuosa del silenzio.
Mi perdevo nel tuo viso, un tramonto caldo di papaveri al vento.
Mi piace pensare che mi guardi e mi vegli da lontano. Spesso si ha bisogno di conferme ed io voglio illudermi.
Mi piace pensare che nonostante le crisi e/o tormenti interiori, sono capace di vivere grandi rinascite e di elevare poco a poco il mio spirito. Sono sempre in continua evoluzione con me stesso, mai f...
Mi prenderò cura di te, come un piccolo fiore.
Mi ricordo una frase di mia nonna: "l'amore è come un camino acceso, devi stare attento che non si spenga. Un giorno metti un pezzo di legno tu, un giorno l'uomo che ami."
Mi sento come se fossi sulle nuvole. Mi chiederete: "e come si sta sulle nuvole?" Si sta come fuori dal mondo in un limbo. Irreale senso di irrealtà. Ma non si sta poi così male lontano ...
Mi siedo sugli scogli, mi circondo di pura vita, ascoltando il rumore delle onde del mare, corro cammino; mi incalzo a piedi nudi sulla sabbia e poi disegno cuori pieni d'amore passeggio piano su quel...
Mi soffermo a guardare il silenzio. Oltre il sogno.
Mi sono ritrovata ad assaporare lo stesso dolore che mi raccontavi tu.
Mia nonna da piccina mi diceva sempre: "la bellezza e la simpatia, restano, tutto il resto scompare". Una frase semplice, che ho compreso con il tempo.
Misurare un cerchio con la squadra non si può proprio. L'uomo cerca l'anima e cerca di provarla con sistemi che non le sono congeniali e che non possono rivelarla perché non idonei.