Conoscerai persone che saranno luce per i tuoi occhi. Però sarai talmente così occupato con la mente altrove, che non avrai occhi per accorgerti, di quello che c'è al tuo fianco.
Conosci i tuoi limiti e conoscerai te stesso.
Conservare i ricordi nei cassetti del cuore è sempre bello, ogni tanto si rispolverano, a volte strappano un sorriso a volte una lacrima. Ma sono i miei e me li tengo comunque stretti.
Conserverò ogni piccola e grande emozione che che tutti voi mi donate, amici. Ne farò uso ogni qualvolta mi sentirò un po' giù, come fosse una medicina miracolosa.
Conservo ricordi e colleziono momenti.
Contiamoli questi pezzi, magari uno si chiama sogno e l'altro felicità.
Continuare così è inutile, è stata bella finché è durata, ma questa non è più una storia. Questo è farsi male ed io non sono in grado di sopport...
Corriamo insieme alla felicità.
Così come il giorno ha il suo sole... La notte le sue stelle... Io ho te... Solo Te. E quel solo, rappresenta tutto il mondo in cui e per cui vivo... amore.
Così quella gente, si è trovata in aereo senza farci più ritorno, 150 piume che volano nessuno ormai può farci niente. Dagli errori si può solo imparare per un pross...
Cos'è la poesia per me? È raccogliere il sole in un giorno grigio di pioggia. Una lacrima dolce che si asciugherà a breve.
Cos'è più buia della notte? L'ignoranza, perché cieca.
Cos'è poi l'amore? L'amore è una cosa soggettiva. Per me l'amore sono i tuoi occhi, gli stessi occhi che ho imparato a conoscere come se fossero miei, gli unici occhi a cui non so mentir...
Cos'è un momento? Un ricordo da difendere.
Cos'è un rimpianto se non un ricordo nostalgico, un trascorso di vita che non tornerà, una luce lontana che abbraccia l'infinito, una musica, che sveglia il silenzio di una lacrima o di ...
Cosa fai dolce luna. Non vuoi celare il segreto del silenzio?
Cosa sarebbe un mondo senza sole? Sarebbe un mondo scuro spento.
Cosi muovo ignoti passi nell'oscurità, cedendo all'abisso mio interiore...
Credere, qualunque cosa sia, deve essere un libero arbitrio ma la conoscenza è fondamentale altrimenti non c'è libertà.
Credi fortemente nel sogno e il sogno crederà in te.
Cuore: lasciati accarezzare.
Custodire le belle emozioni nei cassettini della memoria come un tesoro prezioso. Potremo tirarle fuori nei giorni più tristi e assumerne qualche goccia per sentirci meglio.
Dì sempre quello che pensi, tanto è inutile fingere. Meglio una mela marcia fuori, che una mela bella fuori e marcia dentro.
da cui nasce il Nulla.
Da quando mi accompagno a un "solitario", la mia vita è molto, molto più brillante!