Se senti qualcosa dentro, che hai sepolto nel buio! Sono altri amori di luce per i tuoi occhi.
Se spengo la luce finirà tutto questo sentire? Per quanto? Per quanto devo continuare a sentire?
Se stai correndo e intorno a te vedi solo ombra non credere sia infinita, solo la luce può esserlo.
Se tu cerchi la tenebra, la tenebra ti accoglierà. Se tu cerchi la luce, la tenebra te lo impedirà.
Se una lacrima scende dal mio viso, con la luce di un sorriso, diventerà subito arcobaleno.
Se vedi solo ciò che la luce rivela e odi solo ciò che il suono annuncia, allora in realtà non vedi e non senti.
Se vedi solo quello che la luce rivela e odi solo ciò che il suono annuncia, allora in realtà non vedi e non senti.
Se vedi solo quello che la luce rivela e odi solo ci? che il suono annuncia, allora in realt? non vedi e non senti.
Se vuoi essere felice, lascia che la luce risplenda intorno a te. Abbi il coraggio di cogliere ogni raggio che il sole ti offrirà.
Secondo l'insegnamento Divino dovremmo essere luce e speranza: Siamo, però, lumini esauriti.
Secondo la teoria della relativit?, viaggiando alla velocit? della luce tutto sembra fermo, a parte un stivale numero 44 che sbattendo sulle tue gengive, ti fa crollare tutte le tue certezze.
seguendo quella piccola luce che riuscivo a vedere...
Segui la luce, non perderti nel buio, fatti forza, domani devi lottare ancora.
Segui sempre la luce dei tuoi desideri. Chissà, forse anche tu un giorno potrai dire: ce l'ho fatta!
Seguo la luce calda dei lampioni camminando lentamente, forse sto solo cercando di perdermi per poi ritrovarmi o magari ritrovarti, non lo so.
Sei andato via! Un buio pieno di dolore, ma poi la luce! La mia anima a lungo torturata nelle tue galere mentali ora vola finalmente libera!
Sei come un'arcobaleno bello da vedere,come come una rosa rossa da regalare, un gelato da gustare, un battito di un cuore, una metà di un'Amore!
Sei come un'arcobaleno bello da vedere,come come una rosa rossa da regalare, un gelato da gustare, un battito di un cuore, una met? di un'Amore!
Sei fratello del mare. Quindi afferra con gli occhi gli scogli, credi nella luce là in fondo, verso il sole che cade, omaggio al giorno che muore... in questa meraviglia che danza morbida alla ...
Sei il mio sole, la mia luna, il mio domani, la luce dei miei occhi! Non mi lasciare o mi spegneró come una candela quando il vento soffia piú forte!
Sei il mio sole, la mia luna, il mio domani, la luce dei miei occhi! Non mi lasciare o mi spegner? come una candela quando il vento soffia pi? forte!
Sei il sole, la luce sei ciò che illumina le giornate cupe... ma riesce a far brillare le povere stelle che sono niente senza di te... rubi il fiato ecco cos'era la sensazione... dolorosa ma ch...
Sei l'essenza di una luce candida mai vista prima, dai 1000 colori sfumati e riflessi nella mia memoria, e come una soffice tela, che cullata da un esile soffio di vento, catturi tutti i miei sogni, l...
Sei l'essenza di una luce candida mai vista prima, dai 1000 colori sfumati e riflessi nella mia memoria, e come una soffice tela, che cullata da un esile soffio di vento, catturi tutti i miei sogni, l...
Sei la "luce" che ha incamminato il mio nuovo cammino.