La libera espressione da voce alla luce di ogni visione, non mi appartiene la verità, cerco con umiltà di nuotare nella dura realtà.
La libertà di un amore non ha confini. Ci esplode dentro, irradiando luce, emanando calore. A volte, incontenibile, trova spazio tra le nostre più recondite paure trasformandole in spera...
La lontananza non si misura in anni luce, in chilometri, in ore di macchina: è in crampi allo stomaco, in fitte al cuore, libri aperti e non letti, sigarette venefiche divorate. La lontananza &...
La luce è amore e l'amore è pace.
La luce è la fonte della vita e insieme il motivo della sua esistenza. Il cielo si sta aprendo e ci darà tregua dalla pioggia.
La luce è la risposta al buio, la gioia è la risposta al dolore, il coraggio è la risposta alla paura, ma l'amore è la vera risposta a tutto.
La luce è la vita del creato.
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
La luce è piu veloce del suono: ecco perché alcune persone sembrano intelligenti finché non parlano.
La luce è quell'onda che travolge per riportarci alla riva di noi stessi, dopo che il buio ci aveva resi naufraghi nel nostro mare.
La luce è solamente una piccola parte di tutto ciò che esiste come lo è il nostro aspetto esteriore.
La luce è una cosa che non può essere riprodotta ma deve essere rappresentata attraverso un'altra cosa, attraverso il colore. Sono stato contento di me, quando ho scoperto questo.
La luce a volte acceca, ma al buio sei costretto ad aprire gli occhi. Sarà per questo che si ricordano meglio i brutti momenti.
La luce abbaglia e all'ombra che le cose mostrano la loro pochezza.
La luce al mattino passa attraverso gli occhi e si deposita nell'anima per illuminarla nei momenti bui.
La luce che avete davanti sa alla perfezione chi siete e cosa può fare per voi. Mettete la vostra vita nelle sue mani, la custodirà con cura e affetto.
La luce che brilla il doppio dura la metà.
La luce che brilla negli occhi è la luce del cuore. La luce che riempie il cuore è la luce di Dio.
La Luce che ci appartiene è solo quando la riscopriamo, pensiamo di aver trovato un tesoro, ma in realtà è stato sempre dentro di noi. Il percorso non è facile Quante volte...
La luce che dal blu intenso passa al color oro dell'alba si stempera nelle sfumature dei miei pensieri, e mi fanno capire quanto è bella la vita!
La luce che ho negli occhi è solo fulmine.
La luce che puntiamo a noi stessi è quella a cui aspiriamo.
La luce che si specchia nei tuoi occhi è l'amore che sento per te.
La luce consente di muoverti velocemente e in sicurezza. L'oscurità ti porta nel baratro. È necessario, quindi, accendere l'interruttore della fede.
La luce crea sempre ombra... ma è anche vero... che l'oscurità fa brillare le stelle!