Le pene silenziose,
celate dalla luce del giorno.
Risplenderanno nelle tenebre
come stelle accese nella notte.
Le persone che tieni nel cuore vivono della luce dell'anima.
Le persone mettono la testa sotto la sabbia e si lamentano che qualcuno abbia spento la luce.
Le persone si misurano da quanto è forte la luce nei loro occhi quando si specchiano nei tuoi.
Le persone sono un po' come le stelle, brillano di una luce immensa, anche se sono lontane.
Le prime ore del mattino hanno sempre il profumo della speranza e danno luce ai pensieri.
Le specie animali e vegetali alla luce del sole, nel buio della foresta godono di libertà - non hanno colpa - il figlio della colpa ne fa strage. Come pesa il tempo!
Le speranze sono come le stelle, danno luce in un immenso buio fatto di incertezze.
Le speranze sono i teneri germogli del cuore che si schiudono freschi alla luce di un giorno ricco di promesse.
Le stelle hanno una luce magica e brillano senza fine nello spazio infinito. Ma lass?, ce n'? una che brilla in maniera particolare, pi? di ogni altra. Grazie di splendere ed illuminare il mio cuore.
Le stelle sono buchi da cui filtra la luce dell'infinito...
Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito.
Le stelle sono gli occhi del cielo perché chiunque ammira la loro luce, anche per pochi istanti, riesce a sentire l'abbraccio dell'Universo.
Le potevo vedere, nella luce del lampione che formava una chiazza di luce sul marciapiede di cemento proprio lì dove le due donne stavano in piedi, e le potevo sentire anche, nascosto dentro l'...
Le potevo vedere, nella luce del lampione che formava una chiazza di luce sul marciapiede di cemento proprio l? dove le due donne stavano in piedi, e le potevo sentire anche, nascosto dentro l'androne...
Le stelle vivono di luce, io vivo di te.
Le tenebre umane nulla possono contro la luce divina.
Le virtù hanno vita e risplendono di luce propria solo quando non sono contaminate dalla realtà. Solo allora rivelano un animo sincero e profondo.
Lei è la luce degli occhi. Lei è il fuoco della passione. Lei è quella carezza della sera. Lei è quel sangue bollente che scorre nelle vene, sfiora la pelle e scuote l'anim...
Lei è una donna imperfetta. Eppure nelle sue imperfezioni ho trovato il colore, la luce, le sfumature e la magia che nella mia vita mancava.
Lei era la tua ombra e la tua luce, l'una risaltava l'altra, ma infine l'una era l'altra nella tua mente che non si dava pace di averla persa.
Lei sorrise, e diede chiara luce al mondo. Il sole oscuro per la cieca invidia. Una terra così calda... mai sentita prima! Per Lei.
Lei sorrise. Fu come la luce del mattino nell'oscurità; gli accarezzò il cuore e lui si ritrovò innamorato, in uno spasimo di passione.
Li chiamano angeli custodi, maestri di luce, spiriti guida, illuminati, i puri. Chi ha avuto a che fare con loro si è ritrovata l'esistenza stravolta, rinnovata, cambiata per sempre. Sono porta...
Libera la tua "luce", il bocciolo dell'ego si schiuderà; sbocciando radioso di nuove essenze.