Quando il silenzio è costruttivo il messaggio non ha bisogno di essere veicolato perché giunge alla mente senza prefazioni.
Quando il tuo inconscio prende coscienza, è semplicemente devastante.
Quando impari a cavartela da solo, avrai sempre meno paura dell'ignoto.
Quando l'amore diventa ossessione vuol dire che è un amore malato e quando un amore è malato, non c'è amore...
Quando l'indifferenza ti abbraccerà, sarà il mio silenzio a parlarti, allora di colpo ti renderai conto del vero valore d'ogni mia parola.
Quando la felicità ci viene incontro non è mai vestita come pensavamo. Spesso ci passa accanto silenziosa e non sappiamo riconoscerla.
Quando la felicit? ci viene incontro non ? mai vestita come pensavamo. Spesso ci passa accanto silenziosa e non sappiamo riconoscerla.
Quando la malinconia ci stravolge l'anima, quandi ci sembra che nulla abbia più un senso, a chi possiamo rivolgerci? A che cosa possiamo aggrapparci per non venire travolti dallo sconforto? A D...
Quando la malinconia ci stravolge l'anima, quandi ci sembra che nulla abbia pi? un senso, a chi possiamo rivolgerci? A che cosa possiamo aggrapparci per non venire travolti dallo sconforto? A Dio.
Quando le nostre labbra si sfioreranno, allora e solo allora sapremo veramente chi siamo.
Quando mi chiedono chi è il mio migliore amico non so rispondere perché non sono abituato a fare classifiche. Di nessun amico dico che è "il migliore". Il migliore amico è ...
Quando nella vita si parte con il treno sbagliato non si trova mai nessuno ad aspettarci alla stazione.
Quando nella vita trovi un "problema" che ti fa paura, ti intimorisce; devi affrontarlo sempre con la morte nel cuore ed il sorriso sulle labbra!
Quando pensava di aver finalmente trovato la donna dei suoi sogni, l'ha vista improvvisamente svanire tra nuvole di nebbia.
Quando perdi, solo in pochi si ricordano ancora di te.
Quando sarete pronti a comprendere, quando sarete pronti ad aprire il cuore nella piena totalità, al di fuori di giusto e sbagliato, nella piena potenza della consapevolezza interiore, allora e...
Quando sei con il morale sotto i tacchi e non hai voglia di parlare con nessuno, prendi un cucchiaio, affondalo dentro ad un barattolo pieno di Nutella, mettiti davanti allo specchio e manda giù...
Quando sei single sei libero di fare esperienze con chi vuoi. Quando ti impegni con una persona hai solo il diritto di saper amare. Il "saper" amare arriva dal cuore di ognuno.
Quando si è innamorati diventa più dolce anche la noia.
Quando si è ubriachi d'amore, ci dev'essere sempre qualcuno che ti riporti a casa.
Quando si è vecchi non si vuole più nulla: solo la vita!
Quando si ama alla follia si perde la padronanza di se stessi, la razionalità viene offuscata e l'onda di emozioni troppo forti, rischia di farti annegare.
Quando si ama alla follia si perde la padronanza di se stessi, la razionalit? viene offuscata e l'onda di emozioni troppo forti, rischia di farti annegare.
Quando si ama, tutti i piccoli sospetti diventano paure. E quando le paure diventano più grandi, è segno che l'amore sta crescendo.
Quando si diventa più adulti ci si fidanza per amore o per solitudine (data da se stessi o dalla società).