Nel tuo giardino fiorito
luccica l'albero della vita.
Ho voglia di correre
tra le tue braccia,
rivivere giorni di bambino
scivolati via come acqua
del fiume sfociata nel mare
e sognare e poi volare
c...
Nel tuo silenzio ascolto i pensieri della tua mente.
Nell'animo deve splendere il sole e deve sorgere la luna per un tramonto di passioni.
Nell'autunno della vita, ci sono giorni nei quali che stranamente i rimpiantti si trasformano in speranze e le speranze, come foglie ingiallite, assumono l'aria accigliata di rimpianti.
Nell'epoca moderna il sapere ? veicolato dalla frammentariet? e in un contesto di vita cos? labile, non ci fa cogliere l'unit? della conoscenza.
Nell'immenso giardino della Vita ho seminato e raccolto amore.
Nell'intensità di uno sguardo sono concentrate un'infinità di parole non dette.
Nell'oceano dell'amore non siate mai un approdo sicuro per chi è attratto dalla burrasca.
Nella coppia è la consistenza dell'amore a stabilire la durata di un rapporto.
Nella mia vita non mi pento di niente... in quanto, quello che ho fatto fino ad ora ha avuto un senso per me, se no non lo facevo.
Nella mia vita raggiungere ed ambire alcuni obiettivi ha comportato e comporterà sacrifici, tutto ciò grazie all'affetto della mia famiglia e delle persone cui stimo.
Nella mia vita voglio essere sempre il primo dei vincenti o il primo dei perdenti, gli ultimi posti di entrambe le categorie, non mi piacciono.
Nella paura che tu possa sparire, nella speranza che tu mi possa guarire, continuerò a fare quello che ho sempre voluto fare... farti innamorare.
Nella politica come nella menzogna, la convinzione fatta con i paraocchi non mi riesce ad emozionare neppure come quando guardo un quadro ad occhi chiusi.
Nella vita bisogna sempre cercare perché in ogni palpito lieve del creato si può trovare l'infinito.
Nella vita bisogna sempre cercare perch? in ogni palpito lieve del creato si pu? trovare l'infinito.
Nella vita bisognerebbe trascorrere meno tempo davanti allo specchio, ma molto di più davanti alla nostra anima e un tempo infinito davanti a Dio.
Nella vita bisognerebbe trascorrere meno tempo davanti allo specchio, ma molto di pi? davanti alla nostra anima e un tempo infinito davanti a Dio.
Nella vita c'è chi preferisce identificarsi ad un leone e chi ad una gazzella per mostrare a tutti forza e agilità. Peccato tu abbia scelto di essere "coniglio".
Nella vita c'è sempre una prima volta, come nella morte.
Nella vita ci vuole, il cosiddetto, pelo sullo stomaco...
Nella vita ciò che conta non è avere molte idee, ma riuscire a viverne almeno una.
Nella vita di ogni uomo c'è sempre una partenza, un viaggio verso l'ignoto alla ricerca della luce e quella stessa luce lo condurrà un giorno alla sua casa.
Nella vita i soldi spesi per la cultura, sicurezza, propria sopravvivenza, per curarsi son sempre ben spesi... dopodiché, se si hanno le possibilità, lì si spende in vizi... anche...
Nella vita il titolo di studio serve fino ad un certo punto... la differenza è data dalla persona!