Le cose che vivi sulla pelle ti cambiano. Ti cambiano per sempre. Le spalle diventano più forti e più grandi, ma quello che le sorregge, lo spirito, a volte è sempre un po' pi&ugr...
Le cose migliori dell'amore accadono per caso, si capiscono dopo.
Le cose più grandi sono quelle inspiegabili.
Le delusioni sono il buio profondo del nostro subconscio. Se riesci a superare le amarezze del passato, puoi tornare a rivedere la luce che ti ha abbandonato; forse con la persona giusta potrai vederl...
Le donne sono in possesso di un grande "dono" che rende felici uomini belli o brutti.
Le donne sono tutte speciali, così speciali da farti sentire al centro del mondo anche quando stai precipitando nel più profondo degli abissi.
Le emozioni vanno vissute, non raccontate.
Le emozioni, non sono altro che un'onda che si infrange sugli scogli, senti l'ebbrezza, il brivido ma dopo quell'attimo non saranno mai più le stesse!
Le espressioni d'amore sono come le espressioni matematiche: le combinazioni sono infinite, ma il risultato è unico.
Le favole belle sono quelle che non hanno pagine stracciate.
Le frasi per esser capite, non vanno estrapolate da un discorso ma ragionarci nel contesto in cui si trovano.
Le gioie più grandi, quando ami, sono piccole sorprese.
Le giornate più oscure si vivono, e allietano, adoperando l'arma più letale che possediamo in natura: il nostro sorriso.
Le lancette dell'orologio girano vorticosamente, l'ora si avvicina, ma io non sono ancora pronto per indossare l'abito di legno.
Le leggi sono le verità che noi aborriamo!
Le malattie del 2011: invidia e gelosia. Io intanto vivo!!
Le mamme riescono sempre a perdonare, al contrario dei figli che sanno solo detestare e hanno l'ardire di interrompere il loro rapporto con chi li ha messi al mondo con tanto amore.
Le mani non dimenticano i lineamenti che hanno percorso.
Le mie "sensazioni a pelle" non hanno parole, ma fatti!
Le mogli... le mogli sono brave compagne, buone mamme, care sorelle, ma soprattutto ottime amanti.
Le parolacce, sulla bocca di chi non le dice mai, acquistano poesia.
Le parole del saggio sono preziosi messaggi di speranza.
Le parole di quei bambini, i loro sogni, i loro pensieri sono messaggi di verità: li affido agli abitanti della terra, spesso stanca e malata, affinché sappiano trarne un insegnamento.
Le parole di quei bambini, i loro sogni, i loro pensieri sono messaggi di verit?: li affido agli abitanti della terra, spesso stanca e malata, affinch? sappiano trarne un insegnamento.
Le parole non sono niente a confronto con ciò che proviamo. I sentimenti sono più che delle semplici sensazioni astratte, le parole sono quel vento che spira verso noi, cercando di farce...