Le parole buone sono simili a perle che rotolando sul piano del mondo lo attraversano lasciando la loro scia di luce.
Le parole che scriviamo con amore sono scie luminose con cui possiamo illuminare il mondo.
Le parole dei grandi uomini sono preziosi semi da conservare perennemente nei nostri pensieri. Tale semenza è l'inestimabile eredità che essi hanno voluto regalare a ciascuno di noi, sen...
Le parole del saggio sono preziosi messaggi di speranza.
Le parole di gioia emettono suoni che creano musiche sullo spartito del cielo.
Le parole di ognuno di noi sono esattamente l'essenza del nostro pensiero, e se a volte possono risultare menzognere, prima o poi saranno lo specchio della nostra coscienza.
Le parole giuste, dette al cuore di chi ascolta, sono simili a splendidi colori, sapientemente sfumati, sulla tela della conoscenza.
Le parole hanno la meravigliosa capacità di essere infinitamente combinabili. Infatti sono in grado di costruire o distruggere, deludere o confortare, educare o diseducare, ma la forza pi&ugrav...
Le parole possiedono un cuore pulsante perché sanno donare emozioni talmente forti da renderle vive ogni volta che le pronunciamo.
Le parole pronunciate con amore sono come raggi di sole che rinvigoriscono la terra di nuovi germogli.
Le parole pronunciate da due persone che si amano sono simili a rami, che sfiorandosi si intrecciano, e in quell'incontro libero e spontaneo la loro energia fiorisce fino a toccare le alte vette del c...
Le parole scorrono tra i pensieri come germogli, e al primo raggio d'ispirazione si catapultano sul foglio dando vita a nuove espressioni.
Le parole sono come passi di danza, respiri della mente, flussi di emozioni, amore per la vita. Le parole sono perle preziose nelle conchiglie dei sogni, che riposano in fondo al mare nell'attesa che ...
Le parole sono i colori del pensiero e i libri sono armonie di arcobaleno.
Le parole sono l'inventario di noi stessi perché in quei piccoli suoni è racchiusa la nostra vera essenza.
Le parole sono petali al vento che facendo giri nel firmamento giungono nel luogo segreto dei sogni dove le stelle intessono trame con il filo della Felicità.
Le parole sono ponti che partono dal centro del cuore, passano per la terra dei pensieri e finiscono nel firmamento dell'umanità.
Le parole sono simili ai colori, che diventano piacevoli solo diluendoli con un velo di poesia.
Le parole, pur essendo piccole ed incorporee, sono infinite perché esse non hanno confini né di spazio, né di tempo, e se entrano nel cuore di chi le ascolta, sono eterne.
Le parole, pur essendo piccole ed incorporee, sono infinite perch? esse non hanno confini n? di spazio, n? di tempo, e se entrano nel cuore di chi le ascolta, sono eterne.
Le parole, quando nascono spontanee, sono come fiori che sbocciano improvvisi.
Le persone che non riescono ad amare sono prive di sentimenti.
Le persone che si amano sono simili a due note sullo stesso spartito, che in un primo momento vengono appuntate sul foglio in modo del tutto casuale ma che devono per forza incontrarsi per poter crear...
Le persone credono che una grossa vincita porti felicità e che gli cambi la vita... beh son poveri illusi perché (ve lo faccio capire a modo mio) un domani quando vi ammalerete di tumore...
Le persone credono di essere furbe, ma son le prime a "cadere" e le prime che si lamenteranno. Nella vita vince il più forte che sa "cadere" ma alzarsi ancora più forte di prima.