L'arte nel coltivare la propria intelligenza!
L'arte non è la rappresentazione di linee precise e forme perfette ma è l'espressione di un'emozione, di un concetto, di un punto di vista che, se manifestato con fluidità e chiar...
L'arte non ? acqua.
L'arte non risiede nel riportare sulla tela o su un foglio ciò che vediamo e viviamo, semmai consiste nel saper reinterpretare la realtà mescolata a due gocce di noi stessi.
L'arte non risiede nel riportare sulla tela o su un foglio ci? che vediamo e viviamo, semmai consiste nel saper reinterpretare la realt? mescolata a due gocce di noi stessi.
L'arte non va mai guardata per quella che è, ma per ciò che rappresenta. Essa è libera espressione, pensiero, energia, passione, ma soprattutto profonda ed intensa umanità.
L'artista è colui che mette le ali a tutto.
L'artista è quell'uomo che vede la realtà, vera solo a metà, perché l'altra metà, lui la inventerà.
L'artista è simile ad un albero che ha radici molto profonde per poter ascoltare la voce del proprio cuore, e rami talmente estesi da poter ascoltare la voce del Creato.
L'artista è un uomo che vende favole colorate di vita e incorniciate dalle proprie emozioni. Esse si appendono alle pareti dei sogni in cui ognuno può tuffarsi e nuotare nel mare infinit...
L'artista non è altri che un lucernaio, nella penombra della vita, attraversato da un raggio di sole.
L'attenzione è la preghiera spontanea dell'anima.
L'attenzione ? la preghiera spontanea dell'anima.
L'aurora accenda di rosa i lieti giorni della tua lunga estate.
L'autunno è quel tempo in cui la terra sente la voce del vento e lo trasforma in foschia, osserva i colori del cielo e incornicia viali, ascolta i suoni dei boschi per farne sinfonie, raccoglie...
L'ebbrezza per cui tutto il resto svanisce...
L'eleganza è quel garbo che si nota nei modi e nei pensieri.
L'eleganza ? quel garbo che si nota nei modi e nei pensieri.
L'emozione è l'inchiostro prezioso con cui riusciamo a scrivere parole senza fine.
L'emozione è un'esplosione atomica; un bacio è scintille; l'amore è uno tsunami, ma il tuo sguardo è l'apocalisse.
L'enigma è una intricata composizione dipinta su una tela simbolica, il cui colore è la logica e in cui l'autore sfida l'osservatore a capirne il senso.
L'epoca odierna pu? essere considerata una delle pi? aride culturalmente, un'epoca che appare interamente dominata dal consumismo, dalla superficialit? e dal commercio del piacere.
L'eredità che ogni uomo dovrebbe ricevere in dono sono le parole dei grandi uomini perché esse sono perle di luce, che continuando a ruotare attraverso i nostri pensieri, illumineranno d...
L'esibizionismo è sempre l'arma dei più deboli.
L'esperienza non la si fa sui libri.