Oggi ho assistito all'ennesima estrazione di un numero sulla ruota della morte.
oggi l'amicizia è il modo più gentile per usare una persona o stare amico di uno che ha molte possibilità (prima di tutte i soldi). Ovvio non ne faccio dell'erba un fascio.
Oggi molte coppie non sono che apparenze d'amore che soffocano un gran dolore.
Oggi non seguiamo più noi stessi, ma seguiamo la massa per paura di essere considerati diversi. Di conseguenza, viviamo prigionieri della moda, dove tutti fanno e tutti indietro seguono.
Oggi perdono, domani condono, dopodomani bastono.
Oggi ho avuto una notizia devastante... Ieri pomeriggio si ? suicidato un mio ex compagno di classe... Si chiamava Michele ed ? stato per molto tempo uno dei ragazzi con cui ho legato di pi? alle supe...
Oggi si sono dimenticati tutti di leggerlo...
Oggi so che in ogni frase pronunciata c'è l'anima di una domanda, allora temevo che in ogni domanda fosse contenuta una risposta che non sapevo riconoscere.
Ogni amore custodisce almeno un segreto e solo alcuni non ne hanno timore: gli adolescenti, gli anziani e i disperati. Per tutti gli altri, la vita mette sempre trappole in cui è possibile cade...
Ogni comportamento è sintomo dello stato d'animo di una persona.
Ogni cuore è simile ad una serratura, solo chi ti ama veramente ha la chiave giusta per aprirla.
Ogni donna merita di essere accudita e protetta, così come ogni uomo merita di essere rispettato e amato.
Ogni giorno è una sfida, l'importante è non perdere con se stessi!
Ogni giorno ci lamentiamo che l'amore non esiste, magari è alla porta e bussa, ma per abitudine teniamo la porta chiusa per paura che qualche sconosciuto ci scombussoli la vita.
Ogni giorno si sfiora l'inferno, in tutte le sue maschere. Ogni cosa è inferno, anche senza sangue, bastano forse poche lacrime di disperazione, paura e angoscia per scaturire un inferno. Ci si...
Ogni limitazione della conoscenza, della ricerca scientifica in nome di pregiudizi ideologici è un contributo al perpetuarsi di dolore e sofferenza.
Ogni limitazione della conoscenza, della ricerca scientifica in nome di pregiudizi ideologici ? un contributo al perpetuarsi di dolore e sofferenza.
Ogni paura esiste solo fino a quando la si affronta e la si comprende. È allora che perde tutta l'energia che le si era attribuita e non diventa altro che una piccola goccia d'acqua nel palmo d...
Ogni persona dovrebbe ricordarsi che il proprio corpo possiede una dignità non commerciabile come merce di scambio.
Ogni sconfitta nella vita, è la base per una nuova vittoria.
Ogni secondo che perdo con te è una stella che si spegne nell'universo.
Ogni secondo che perdo con te ? una stella che si spegne nell'universo.
Ogni tua lacrima scende nei tortuosi sentieri dell'anima e sfocia serena nell'immenso mare della Vita.
Ogni volta che senti un po' di vento immagina un uragano.
Oh essere immortale che pianti il seme d'amor nel cor dell'omo e da li che sorge l'albero della vita che si nutre di tua dolcezza e di tua infinità.