Credo che conoscendo se stessi e conoscendo i propri avversari si potranno vincere tutte le battaglie della propria vita.
Credo che di principio la legge - indipendente dallo Stato - dovrebbe permettere tutto al di fuori di quello che è vietato ma, non vietare tutto quello che è permesso. Il fatto che una c...
Credo che dopotutto la vita sia un'avventura di apprendimento continuo. Una gioia di imparare.
Credo che essere in pace con il proprio "io", sia il segreto per andar a cercare nuovi stimoli nel mondo "esteriore".
Credo che il concetto di "personalità" non esiste. Sul chi siamo, dipende soltanto da noi, in ogni istante.
Credo che il matrimonio, l'amore etc non siano "per sempre". Sono contratti a tempo determinato che possono essere rinnovati a propria indiscrezione assumendosi ogni responsabilità.
Credo che il mondo sia fatto (ai vertici) da "stronzi" perché, effettivamente, hanno una personalità.
Credo che il mondo stia cambiando - molto velocemente - e con esso nuove professioni nascono e altre spariscono. Se non sei mentalmente flessibile con esso, sarai segregato in un'isola deserta.
Credo che il vuoto sia lo spazio per la crescita interiore. Creandolo dentro di noi, ci permette di conquistare la libertà e di prendere una strada davvero nostra. Senza pesi morti.
Credo che in ogni progetto la parte difficile sia l'inizio.
Credo che in questo mondo, il sesso, sia il piacere più bello e naturale che ci sia!
Credo che l'amore, nella sua forma più nobile, sia un impegno di pura forza di volontà, senza alcuna gratificazione immediata.
Credo che l'arte si viva e non la si possa insegnare.
Credo che l'atto di ridere rilassi la mente e permetta di sentirsi meglio.
Credo che l'errore umano subentri quando inizia a prevalere la sicurezza in se stessi e la routine di un'eventuale azione.
Credo che l'immaginazione umana ti possa far arrivare ad avere un qualcosa nella realtà, perché il neurone continua a lavorare sul suo ottenimento. L'inconscio e la forza di volont&agrav...
Credo che l'intuizione sia una facoltà basata sulla saggezza accumulata attraverso l'esperienza.
Credo che l'uomo - Homo Sapiens - sia nato per esser forte per poter cacciare le proprie prede e la propria donna - in questo caso non per mangiarsela - nel suo ambiente naturale.
Credo che l'utilità del selfie sia quella di far sapere al mondo che non abbiamo nessuno che ci scatti una foto. Oltre ad altre implicazioni di carattere psicologico e commerciale.
Credo che la bellezza e l'eleganza, in una donna o in un'opera d'arte, siano il prodotto di uno stile personale che vengono da dentro.
Credo che la bellezza non sia un fatto di estetica, ne di salute o di stare in forma, ne di cura. Penso che sia un insieme di cose. Il sesso che rappresenta la Bellezza è quello femminile. Rite...
Credo che la coerenza sia una falsa virtù (in se stessa) e che l'incoerenza non sia automaticamente un difetto. Siamo esseri umani complessi.
Credo che la conoscenza, intesa come cultura ed istruzione, sia l'arma principale per poter prosperare senza particolari problemi.
Credo che la differenza tra la fotografia digitale e quella analogica, può essere la stessa se si paragona il sesso facile e il fare l'amore con la donna che si ama con tutti gli annessi e conn...
Credo che la donna abbia bisogno di due orgasmi: quello mentale mediato dai sensi e di quello fisico di estasi dell'animo.