L'amore rende più bella la vita. Se metti l'amore in ogni parola, in ogni gesto, in ogni progetto tutto diventa più facile, più semplice. Anche l'ostacolo più difficile div...
L'amore spera. Sempre.
L'amore va coltivato, protetto, custodito. Altrimenti, come una bella pianta, non curata, appassisce e muore.
L'anima è lo scrigno dei nostri pensieri, delle nostre emozioni più intime, condividere la nostra intimità è una prova del nostro amore, confidare i nostri segreti, è...
L'arte è quella maestra che ci insegna il mestiere di Dio.
L'arte ? quella maestra che ci insegna il mestiere di Dio.
L'arte non è la cosa più importante della mia vita, ma è la mia vita. Dopo di Lei non c'è più niente, non voglio essere più niente.
L'ascolto, la condivisione, il perdono sono i cardini di un rapporto d'amore. Sentirsi capiti e apprezzati da chi amiamo, condividere con chi amiamo le nostre emozioni i nostri dolori, i nostri disagi...
L'età non è un numero, l'età è irrilevante. Chiedimi quanti tramonti ho visto, le persone che ho amato, i viaggi che ho fatto, i concerti dove sono stata. Per non parlare d...
L'importante è come vedi, non ciò che vedi. Quello che vedi, potrebbe essere diverso dal modo in cui lo potresti vedere.
L'impulsività diventa un difetto quando ti fa dapprima compiere l'azione, e solo in seguito ti fa riflettere.
L'indifferenza è la virtù di chi ottiene ragione senza bisogno di urlare.
L'indifferenza ferisce ancor più dei silenzi.
L'infinito non è altro che un otto caduto per depressione.
L'intelligente è chi sa fingersi stupido agli occhi dello stupido convinto della propria intelligenza.
L'ipocrisia, la presunzione, l'arroganza vestono gli abiti di una finta umiltà, che alla prima contrarietà mostrerà la sua vera faccia.
L'irraggiungibile sfiora il vento della realtà, e a volte si ha il timore che possa trovarci. E poi c'è il sogno dove il vento dei colori dipinge il volo delle nostre ali.
L'orgoglio è un gran bastardo!
L'ottimismo, l'entusiasmo, la passione sono qualità positive che aiutano ad affrontare le situazioni della vita con più grinta e determinazione.
L'umanità è per me un mare di nebbia.
L'unica illusione che la storia non sarà mai capace di distruggere è l'ideale.
L'uomo non ha ancora capito che, per essere tale, deve coraggiosamente e necessariamente affrontare se stesso.
La "marpionaggine" è una specie di tattica che molti credono funzionale. Ma le percentuali di funzionalità sono bassissime. Cambiate tattica che è meglio!
La bellezza è la prima cosa che cerchi di vedere quando ti trovi di fronte ad uno specchio. E non è vero che conta solo quanta bellezza hai dentro di te.
La bellezza è negli occhi di chi sorride. E sorride davvero.