Tutti si lamentano che le persone se ne vanno. Siate ottimisti, almeno ora non vi romperanno più.
Tutto quello che hai dentro, in un modo o nell'altro, deve venir fuori.
Un attimo sei triste, l'attimo dopo felice, poi di nuovo triste. Poi ti arrabbi, poi gioisci, poi ridi, l'attimo dopo piangi. No, non è una malattia. È la vita.
Un fiore, una farfalla, un soffio leggero di vento, sono tutte cose alle quali non facciamo spesso caso, ma sono momenti che ci mancherebbero tanto se non ci fossero più.
Un nuovo giorno inizia col sorriso, quindi sorridi, alza la testa e vivilo!
Una donna silenziosa è incazzata. C'è poco da fare!
Una mamma è felice con le sue collane di pasta. Con le sue piccole ghirlande di fiori. Con quel biscottino sgranocchiato a metà. E non c'è cosa più bella per lei, custodire...
Vivere in montagna significa mettere via i tacchi, i condizionatori, il guinzaglio ai nostri cani e i cellulari. Non è per tutti. È per quelli che la comprendono.
Voglio i miei momenti. Momenti in cui voglio stare sola. Momenti in cui voglio silenzio. Momenti tra mille persone. Momenti pieni di confusione.
Voglio pensare a quello che mi pare! Starò bene, starò male, ma voglio pensare a quello che mi pare!
Voglio vivere di attimi che durino per sempre.
Voi fortunati (con la effe maiuscola) che avete la possibilità (con la p maiuscola) di lavorare, pagate il mutuo, le bollette e la scuola dei vostri figli invece di lamentarvi e poi andare a pu...
Vorrei avere a portata di mano un libro che abbia risposte dettagliate a tutte le mie domande.