Confidarmi con me stessa è stato atroce. Sono riuscita a farmi venire il mal di testa!
Continuo a pensare che è molto meglio parlare da soli e passare per scemi, piuttosto che parlare con tanti e sentirsi scemi lo stesso.
Credere in qualcosa non vuol dire illudersi, vuol dire crederci e basta!
Credo che sì, sarebbe potuto essere davvero bello.
Cupido, te la do buona. Stavolta hai fatto centro.
Dare troppa importanza a qualcuno è toglierne un po' a te stesso. Non ne vale la pena.
Devi necessariamente rimanere ad occhi aperti a volte. Non sempre puoi permetterti di chiuderli.
Difficile chiedere aiuto quando si è convinti di non aver bisogno di essere aiutati.
Dobbiamo essere diversi dagli altri, distinguerci per diversità di pensiero, di azione, proprio nello stesso modo in cui ci distinguiamo nell'aspetto.
Dovremmo tornare al culto dell'immagine, della mano e dell'ingegno, giacché l'arte non è solo provocazione, divertimento ed economia, ma è quella lacrima ardente che abbraccia l'u...
E allora facciamolo questo viaggio, che è tremendamente triste non realizzare un sogno! Finirà così, che un giorno appesi ai ricordi, di ricordi così belli non ne avremo ma...
E basta.
E c'è il silenzio.
? d'obbligo asciugarsi le lacrime, prima di affrontare l'oceano.
E pensare che quasi tutti vorremmo ricchezze materiali, ma qualcuno la ricchezza più bella la trova semplicemente su un prato fiorito.
E poco uguali.
e resto a guardare la forma, ad ascoltarne il rumore.
E se questa vita fosse solo il risultato di una sbronza?
E tutti sono tutto il resto.
e una carezza.
Ed è proprio quando ascolti una favola e guardi un mondo magico dentro la tua fantasia che ti accorgi se essere rimasto bambino o essere semplicemente diventato un uomo senza sogni.
Eppure io trovo la bellezza in ogni cosa, nel legno tagliato, nelle margherite del prato, nell'ape che gironzola qua e là e nella formichina tra l'erba. La trovo poco però nelle persone,...
Errori? Tanti il peggiore? Fidarsi.
Esprimi un desiderio ma lascialo volare via col vento, lo raccoglierà un angelo, o forse una fata, e lo stringerà al cuore, con quel battito magico vedrai si avvererà.
Essere coraggiosi significa avere le palle per saper dimostrare con i fatti. A fare bla, bla, bla bla siamo capaci tutti.