Ci siamo tenuti per mano anche da lontano, perché nulla divide, neanche la distanza, quando la voglia di raggiungersi e di tenersi con amore è forte nel cuore.
Ci sono "presenze" che sono assenze e "assenze" che sono presenze.
Ci sono abbracci che ti restano addosso, ti avvolgono l'anima e ti accarezzano il cuore, ci sono abbracci che ti porti dentro e ti vestono di un profumo indelebile, ci sono abbracci silenziosi che rac...
Ci sono amori silenziosi che non hanno bisogno di gridare per farsi ascoltare dal cuore, e poi ci sono amori che urlano al vento l'emozione che scuote l'anima.
Ci sono anime affini che non hanno bisogno di darsi appuntamento, si rincontrano puntualmente per le vie del cuore.
Ci sono anime, legate da un sentimento forte, che mai si perderanno, anche lontane, tutto le condurrà al giorno perfetto in cui si rincontreranno.
Ci sono attese che fanno compagnia al cuore.
Ci sono attese che riempiono gli attimi e ci sono silenzi in grado di coprire tutto il rumore delle parole rimaste sospese.
Ci sono cose che scivolano via nel tempo dei ricordi, ma tu tienimi sempre nei respiri di un sogno.
Ci sono cose nella mia vita che ho cercato di cambiare, mentre quelle inattese, inaspettate sono quelle che mi hanno cambiato.
Ci sono cuori così freddi da far tremare l'anima.
Ci sono cuori così lontani che non vogliono farsi raggiungere, un cuore deluso è uno di questi.
Ci sono dei giorni dove basta un sorriso speciale per far risplendere il sole nei cuori.
Ci sono emozioni che se ne fregano della logica: arrivano come uragani, oltrepassano distanze e si fanno abbracciare strette.
Ci sono giorni che scorrono così, come petali liberi nel vento di un sogno.
Ci sono giorni che stonano con le note che ho dentro l'anima, ed allora improvviso con il cuore.
Ci sono giorni che terminano con la stanchezza sul cuore, a me basta un sogno in cui rifugiarmi e tutto passa, tutto vola via.
Ci sono giorni che ti trattengono così forte nella realtà, che vorresti lasciarli scivolar via tra i petali di un sogno.
Ci sono giorni fatti di vento a scompigliare l'anima tra i sogni.
Ci sono giorni in cui il silenzio è necessario per rimettere in ordire i pensieri, per lasciare al cuore il tempo di ritrovarsi.
Ci sono giorni in cui lascio scorrere tutto, per centellinare nel cuore ogni attimo di te.
Ci sono giorni in cui le parole non bastano, la silenziosa armonia dell'anima giunge sempre al cuore di chi sa ascoltare l'amore.
Ci sono giorni pieni d'emozione che il cuore non dimenticherà mai.
Ci sono giorni pieni di vento in grado di portar via tutte le parole inutili, lasciando ai fatti il vero senso. Ecco, se tu adesso mi abbracci forte stretta a te, anche senza parlare ci ascolteremo il...
Ci sono giorni semplici, che assumono grande valore quando li condivido insieme a te.