Quando sei nato per la prima volta hai conosciuto la luce del sole. Il giorno dopo ti sei svegliato è per la prima volta hai conosciuto il sorriso di tua madre, gli occhi felici di tuo padre e ...
Quando sei triste cerca un sorriso, perché un sorriso rende la vita sfavillante e meritevole di essere vissuta.
Quando si fa un passo in avanti spesso, se si vuole, si può anche fare un passo indietro ma quando salti oltre un dirupo cadendo in basso ti si strazia il cuore il saper di non poter fare ritor...
Quando si vede ciò che si vuole vedere, si sente ciò che si vuole sentire, in realtà né si osserva, né si ode.
Quando sogni di morire è meglio che ti svegli.
Quando stai con me sei tutta la certezza, quando non stai con me tutto ciò che ti riguarda diviene incertezza.
Quando vedo tutto nero, prendo i colori della mia fantasia e ricoloro la mia giornata, do inizio a colori belli come la primavera e mi sento di nuovo libero come una farfalla.
Quando volgi all'ultima pagina della storia che ti accorgi che quel libro non valeva la pena di essere letto.
Quando voliamo accedere nel cuore di qualcuno dovremmo cercare di essere, privi di falsità e inganni, con un sorriso che sia un sorriso, una lacrima che sia una lacrima, poiché chi deve ...
Quante lacrime verserò in silenzio, perché le parole non escono.
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la strada che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore!
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la via che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore.
Quel contatto che mi fa stare stretto a te ancora qualche minuto dopo aver fatto l'amore, nasce dal fatto che non si tratta solo di sesso, ma di vero amore, quell'amore con la a maiuscola, contornata ...
Quel sentimento chiamato "amore" malgrado il passar degli anni che non invecchia mai nel genere umano, è capace ancora di fare un vecchio ancora bambino.
quell'emozioni che solo tu mi sai dare.
Quant'acqua ? gi? passata sotto i ponti,
quanta neve ? caduta sopra i monti?
Quante rondini son volate verso il mare,
quante lacrime di bimbi e di scolare?
Primo ottobre: il tempo come vola!
Iniziav...
quella deve continuare ad essere infinita.
Quella stella eri tu!
quello che realmente conta è poter vedere ogni giorno col bel e cattivo tempo quel rosso rubino palpitare in quell'infinito campo di grano... chiamato immenso, immenso amore.
Quello che ti regala l'amore da sempre e qualcosa di inestimabile, il sesso per effetto e una singola azione.
Questo mondo di fame e violenza, non è più capace di regalarti un'esistenza.
Qui è come trovarsi sul ring, non devi mai abbassare la guardia, altrimenti sei fregato.
Racchiudi nelle tue mani il giorno e apri il tuo cuore alla notte. Guarda negli occhi la tristezza e inebriati della sua solitudine.
Raccontami senza fragore le cose più belle che ti porti dentro, raccontami sottovoce le tue fantasie più nascoste, e trova calore nei miei sensi più velati.
Regola n° 1: non raccontarti bugie.