Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
Urla che non udrai mai scaturiscono come cascate nella mia testa. Maschera imperterrita stampata nel viso, e quel sorriso che nasconde l'insana voglia di scappare. Continuo a guardarmi attorno, e l'un...
Uscire di testa non è una cosa brutta. È semplicemente ampliare i propri orizzonti, la mente naviga oltre la propria fantasia.
Vaghiamo per il mondo a testa in giù, abituati da troppo tempo a questa innaturale postura: confusi tra ciò che è Bene e ciò che è Male.
Vai dove ti porta il cuore, ma la testa non lasciarla a casa.
Vai incontro al nuovo giorno, affrontalo a testa alta, fatti avvolgere dai raggi del sole, lascia che entrino nel tuo cuore portando il calore della speranza. Alza lo sguardo e guarda oltre, non soffe...
Vederti è come quando nella notte di San Lorenzo, sdraiata verso il cielo aspetti con ansia di vedere una stella cadente ed è il momento in cui la vedi che i tuoi occhi gioiscono e ti ch...
Viaggiare di testa non costa nulla ma qualcuno è bene che si ricordi che illudersi di cose inesistenti costa e si paga spesso a caro prezzo!
Vieni, posa la testa sul mio petto e io t'acqueterò con baci e baci.
Vincitore sarà colui che pur camminando a testa alta e percorrendo la propria strada, non calpesterà mai nessuno.
Vivere al meglio significa soltanto decidere con la propria testa. Al momento, ci è stata data una vita soltanto, sarebbe da stupidi darla in mano agli altri solo per farli contenti.
Vivi giorno per giorno e avanza sempre a testa alta trasformando ogni giorno come desidera il tuo cuore.
Voci sento nella mia testa... le voci della mia fantasia.
Voglia di stringere qualcuno tra le mie braccia, poggiare la mia testa sul suo petto e non dire una parola per interi minuti, ascoltare il battito del suo cuore e sentirlo parlare di me.
Voglio ancora sognare. Quanto arriverà il conto abbasserò' la testa e lo pagherò. Anche se sarà salato, sarà sempre poco in confronto a ciò che ho avuto.
Voglio godermi le vittorie ed imparare dalle sconfitte. Voglio crescere, maturare, mettere la testa a posto. Tutto questo lo voglio con te.
Volevo dirvi di non dare retta agli altri agite sempre di testa volta perché la fortuna non esiste, esiste la volontà che supera gli ostacoli.
Vorrei appoggiare la testa su un cuscino, posare la mente su di un sogno, ma veglio perché non possa il sonno impedirmi di vedere il tuo ritorno.
Vorrei donarti tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Vorrei che mi donassi non una vaga somiglianza dell'amore, ma l'essenza. Della stessa.
Vorrei essere cos? come sono
scolpita nel tempo.
La testa ed il cuore e quello che penso
nel tempo...
restare come eco che rimanda la voce
e quello che ho sparso rimanga
nel sospiro del vento.
Le emoz...
Vorrei poggiare la testa sul tuo petto, e così addormentarmi, con i miei capelli, tra le tue dita.
Vorrei poterti dire tutto ciò che mi passa per la testa. Vorrei tu capissi quanto sei importante per me. Se tu stai male, sto male anche io. Se sorridi, io sorrido insieme a te. È grande...
Vorrei rubare i sogni a chi è felice e metterteli dentro la testa.
Zavorrati da testa a piedi, non si smuovono nemmeno i pensieri.
[...] Amo colui che è libero spirito e libero cuore: così la sua testa non sarà che un viscere del suo cuore.