La bellezza di una donna sta ad essere sempre in ottima forma.
La coesistenza pacifica fra USA e URSS può e deve assumere la forma di una pacifica competizione per il miglior soddisfacimento di tutti i bisogni degli uomini.
La complicità tra donne è la più alta forma di amicizia che conosco, possono separarle i km o tanti altri ostacoli, ma si capiscono al volo e sanno esserci sempre, perché l...
La complicità, la più grande forma di amore assoluto. Colei che tiene insieme due menti a volte opposte, ma istintive.
La condizione dell'uomo ?, in verit?, stupefacente. Non gli viene data n? gli ? imposta la forma della sua vita come viene imposta all'astro e all'albero la forma del loro essere. L'uomo deve sceglier...
La contraddizione è la forma più bassa dell'intelligenza.
La cosa straordinaria era che pareva il suo viso avesse impressa la forma delle mie mani, lì dove le avevo posate la notte precedente.
La critica è l'unica forma di pensiero che obbliga chi la riceve a fare di meglio, senza critica non si avrebbe l'emancipazione raggiunta oggi, ma saremmo ancora all'invenzione della ruota.
La crudeltà è una forma di godimento per anime inquiete, che non conoscono altro godimento.
La Crudelt? ha Cuore Umano E Volto Umano la Gelosia Il Terrore, l'Umana Forma Divina E Veste Umana la Segretezza La Veste Umana, ? Ferro forgiato La Forma Umana, un'incandescente Forgia Il Volto Umano...
La democrazia è la forma di governo che dà ad ogni uomo il diritto di essere il proprio oppressore.
La democrazia è una forma piacevolissima di governo, piena di varietà e di disordine, e dispensa una sorta d'eguaglianza agli eguali come agli ineguali.
La democrazia ? una forma piacevolissima di governo, piena di variet? e di disordine, e dispensa una sorta d'eguaglianza agli eguali come agli ineguali.
La dilazione ? la forma pi? letale di diniego.
La dolcezza è la forma più alta dell'amore, chi sa toccarti con delicatezza, t'accarezza l'anima.
La felicità è una forma di entusiasmo eccessivamente idealizzata.
La filosofia è sempre una forma di alto dilettantismo, in cui qualcuno, per tanto che abbia letto, parla sempre di cose su cui non si è preparato abbastanza.
La filosofia ? sempre una forma di alto dilettantismo, in cui qualcuno, per tanto che abbia letto, parla sempre di cose su cui non si ? preparato abbastanza.
La forma è la corazza della sostanza.
La forma de querer t? es dejarme que te quiera. El s? con que te me rindes es el silencio. Tus besos son ofrecerme los labios para que los bese yo. Jam?s palabras, abrazos, me dir?n que t? exist?as, q...
La forma di disprezzo più alta e insidiosa è l'indifferenza approssimativa del silenzio.
La forma di rispetto che preferisco è la cortesia spontanea tra persone sconosciute.
La forma ? la corazza della sostanza.
La forma interiore di una vita è il carattere.
La forma peggiore di odio è quando ti fanno credere di averti perdonato ma in realtà non fanno altro che aspettare il momento propizio per vendicarsi.