Se non sei libero da te stesso... non puoi volare.
Se per vivere non avessi bisogno di bere e mangiare sarei veramente un uomo libero, libero di viaggiare in tutta la terra senza la necessità del denaro l'unica cosa di cui avrei bisogno sarebbe...
Se qualcuno mi chiede cos'è un libero governo, io rispondo che esso è, ad ogni fine pratico, ciò che il popolo pensa che sia.
Se qualcuno mi chiede cos'? un libero governo, io rispondo che esso ?, ad ogni fine pratico, ci? che il popolo pensa che sia.
Se sei un uomo libero allora sei pronto per metterti in cammino.
Se si ama davvero qualcuno è fondamentale lasciarlo libero, anche se a volte ciò ti ferisce. Ma se ami davvero qualcuno aspiri soprattutto alla sua felicità. Le persone non sono o...
Se ti senti libero di sognare dovresti anche sentirti in obbligo poi di accettare la realtà... i sogni notturni riesci, se vuoi, a riprenderli, quelli diurni cerca di lasciarli andare, se ti "a...
Se tuo vòi essere libero non cercare quello che tu non puoi avere.
Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà.
Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non ? mai stato e che mai sar?.
Se vivi la vita in modo libero e spontaneo, ritroverai quella gioia di vivere che gli umani hanno perso da tempo, e che pochi capiscono.
Se vuoi avere un cuore libero, cerca di guardare il domani e non aver paura di essere ciò che sei.
Se vuoi essere felice, se vuoi essere libero, impara ad amare. Ad amare, e a lasciarti amare.
Se vuoi essere libero non mettere le ali ai tuoi sogni, ma vola basso per raggiungerli in alto.
Se vuoi essere libero, non perdere tempo nel togliere la libertà ad altri.
se... il tuo viaggio è in un posto lontano... più libero.
Seguendo la naturale scia del mio pensiero, io sono e sarò sempre libero d'essere me stesso!
Sei la tomba dove il mio corpo riposa in pace, mentre libero... il mio spirito vaga fra il cielo e l'abisso della tua anima.
Sei libero quando lasci al pensiero tuo la libertà di evadere dalla prigione dei limiti.
Sei libero quando non devi necessariamente dimostrare qualcosa a qualcuno per sentirti accettato; quando non ti senti più in colpa di essere chi sei; quando qualsiasi giudizio esterno non ti sp...
Senti dentro di te il palpito, schiudi le ali e sii libero!
Sentirsi vivo. Essere natura: Libero.
Sentiti libero di decidere, e fallo con convinzione, altrimenti sarai prigioniero delle scelte altrui fatte senza cognizione.
Sentiti libero solo quando le azioni che compi sono la conseguenza delle tue scelte.
Sentiti sempre libero di essere allegro o triste, di scegliere la strada da percorrere. Se vuoi qualcosa va e inseguila scegli la libertà di essere te stesso.