È nella tua assenza che quantificheranno le qualità della tua presenza.
È normale essere intolleranti? Mah. Forse l'intolleranza fa parte della natura umana, perché a volte è veramente difficile tollerare certi comportamenti.
È opportuno pensare che la parte migliore della vita sia nascosta dietro l'angolo. Resta a noi farla venire allo scoperto.
È parte della nostra natura soffrire, come lo è anche gioire è questa la vera essenza che fa di noi ciò che siamo.
È parte della nostra vita avere il potere e la fiducia necessari per superare i momenti difficili e per godere dei momenti belli.
È passata un'altra ora, un'altra giornata sull'ombra della tua vita, che finisce sempre su ciò che viene perduto.
È per questo che non conosco esempio più grande della generosità umana di una biblioteca.
È pericoloso svegliare il leone, il dente della tigre è fatale, ma la cosa più spaventosa di tutte è l'uomo nella sua follia.
È più facile dare credito alle proprie illusioni piuttosto che assicurarsi della sincerità dei propri sentimenti.
È più facile perdersi nella magia delle fiabe, che vedere la favola della vita... e viverla!
È più facile sopportare la morte senza pensarvi, che il pensiero della morte senza che vi sia pericolo.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Se la mia teoria della relatività si dimostrerà corretta, la Germania mi rivendicherà come tedesco e la Francia di...
è più forte di qualsiasi buio della vita!
È proprio negli alti e bassi della vita che si ritrova l'equilibrio.
È proprio quando le emozioni racchiuse nei ricordi riaffiorano nel bel mezzo della quotidianità scontata che ne senti quella grandezza assoluta che nel viverli non sei riuscita a coglier...
È proprio quando tutto tace che ti accorgi della mancanza.
È quando la sera scende che i sogni toccano la mente per svegliarla dal torpore della realtà.
È quando le campane rintoccano queste buie ore della notte che i pensieri più oscuri del mio essere sgomitano febbrilmente per farsi spazio all'interno del mio cuore.
È quando tocchi il fondo che comprendi la purezza della superficie, è quando sei nel buio che apprezzi la luce come il sole dopo la tempesta.
È quel momento della vita in cui si chiude un occhio sui vizi che ci si può ancora concedere e si scagliano fulmini su quelli che non si è più in grado di commettere.
È questo che mi intriga della vita, anche quando va tutto storto, può succedere qualcosa che rivoluziona tutti i tuoi piani suicidi e la ruota si rimette a girare.
È rinascita ogni volta che dentro di te accendi la fiammella della speranza e lasci bruciare i pensieri negativi incenerendoli.
È sbagliato andare dietro alle persone, soprattutto a chi non si accorge della nostra presenza, inutile seguire chi non ferma la sua andatura per aspettarci, perché tiene a noi solo chi ...
È sbagliato pensare che il compito della fisica sia di scoprire come è la natura. La fisica riguarda quello che noi possiamo dire a riguardo della natura.
È sempre bello spogliarsi di ogni paura e lasciarsi andare al piacere della passione.