Spesso crediamo di conoscere le persone che abbiamo di fronte a noi, ma in realtà vediamo solo quello che loro vogliono farci vedere: la superficie.
Spesso facciamo finta di credere solo per proteggerci, perché sapere che coloro a cui vogliamo bene ci stanno mentendo diventa troppo doloroso e troppo pesante per la nostra anima.
Spesso le persone non si rendono conto di quanto uno possa tenerci, ecco perché non saremo mai ricambiati in egual modo!
Spesso mi ritrovo a parlare con me e con la mia anima, nel silenzio dei miei pensieri che mi sfiorano la mente e mi svegliano i ricordi, un mondo dove regna il silenzio. Dove dominano quei colori, que...
Spesso naufraghiamo in un mare di pensieri, di parole dette e non dette. Chiudi gli occhi, ascolta il cuore, e lasciati trasportare dalle emozioni, ti potrebbero portare dove hai sempre voluto andare.
Spesso sono stata esagerata, spesso ho preteso ciò che non dovevo pretendere, spesso ho perso tante cose, ma non perderò mai la mia semplicità il mio essere vera, i valori in cui ...
Spesso una parola, un tenero gesto, un abbraccio, possono rivelarsi la cosa più importante che possiamo ricevere in certi momenti della nostra vita, piccole attenzioni che ci scaldano non solo ...
Spoglia prima la mente e poi tutto il resto.
Stammi vicino
ho paura del buio
apri le tue braccia
in un abbraccio che mi consoli
e mi porti via
via da queste acque gelide
da questo fumo nero
che m acceca gli occhi
e non mi fanno vedere il futuro...
Stanotte catturerò un sogno e lo terrò stretto stretto a me per sentirti più vicino, mentre le stelle e la luna illumineranno i nostri pensieri.
Stanotte ti bacerò dappertutto, le mie labbra ti procureranno deliziosi brividi di piacere, le mie mani scivoleranno lungo tutto il tuo corpo, accarezzando parti di te ben precise, trasportando...
Stanotte vorrei che un sogno, accarezzasse anche me!
Stasera ho voglia di piangere...
di lasciar scorrere lentamente una lacrima... o forse pi?
a rigarmi il viso.
Sinuosa come acqua cheta di fiume,
la sento scendere... a bagnare piccoli centimetri di p...
Sto cercando la felicità, e la incontro nella tua vita.
Stupisciti se specchiandoti non vedi la bellezza dei tuoi occhi e il sorriso del tuo volto.
Succede che un giorno incroci lo sguardo di uno sconosciuto per strada e quello sconosciuto diventa la persona più importante della tua vita.
T'amai
per quel che d'irreale
trovai nelle tue carni.
Per lo sguardo assente
e l'aria pacata
e il sorriso candido e sfuggente.
Per il cruccio
la ragione estrema
e la saggezza.
Un emozione intensa
in s...
Tanti dicono che sono cambiata e io rispondo che dopo tante fregature adesso mi adeguo solo alle situazioni, punto!
Tanti si sentono intoccabili e pensano che tutto ciò che dicono e fanno sia giustificato.
Tanto grande, ma tanto piccola, e nessuno che ti abbraccia mai!
Tenetevi stretti chi vi spoglia l'anima e il cuore dalle tristezze e i brutti pensieri. Sono i vostri angeli custodi inviati dal cielo.
Teniamoci strette le persone che ci fanno svegliare e addormentare con un sorriso!
Tesoro ti brucia ancora così tanto se, da quando ti ho scaraventato fuori dalla mia vita per l'eternità, ancora continui a darmi importanza parlando di me. Io invece al contrario di te, ...
Tesoro, se ogni cosa che dico pensi sia rivolta a te, o hai la coscienza sporca oppure la coda di paglia!
Ti amo follemente, prepotentemente, ardentemente, perdutamente, grazie di esistere, in questo anno mi hai regalato delle emozioni fortissime e mi hai fatto scoprire tante cose, sei la mia vita.