Sarò per te miele, ma anche il tuo cibo più piccante e come una tempesta sconvolgerò i tuoi sensi.
Sarebbe bello poter assaporare una di quelle giornate che, quando ci ripensi, vorresti riviverla ogni giorno della tua vita.
Sarebbe bello poterti donare tutto ciò che ho dentro con tanto amore.
Sarebbe meraviglioso stringerti a me, perché è quello che da un'infinità di tempo desidero fare.
Sarebbe troppo bello svegliarsi la mattina in un mondo che non conosca odio, ma solo tanto amore per ogni essere vivente che lo abita.
Sarebbe un sollievo per il benessere del nostro cuore se il dolore avesse una data di scadenza.
Scandito da un incontrollato "pulsare" vivo.
Scintille fragili incandescenti precipitano nella notte rischiarando il cielo, li osservo come stelle cadenti scrivere sul tappeto blu, ma prima che tocchino il suolo sono già spenti.
Scopro in uno specchio il cielo e la geografia del mio cammino.
Scorre il tempo e noi siamo sempre più ricchi di ricordi belli brutti, il segreto stà nel raccogliere tutto e tenerlo nel cuore con amore e senza rinnegare nulla.
Scriverò parole con i colori del cuore soffierò nel cielo per allontanare le nuvole per renderti il pensiero più limpido.
Scrivo, perché ho bisogno di sfogare i miei pensieri, anche attraverso cose che sicuramente non leggerai mai!
Scusami se non ti amo più!
Se è capace di farti sorridere, pensare, farti stare bene. Se è capace con poco di fare tanto, di darti tanto, non mandarla via. Tienila con te, vicino a te, accanto a te. Perché ...
Se è pur vero che alcune parole hanno delle gravi conseguenze, non sono da meno i meditati silenzi.
Se è sbagliato amarti, il mio cuore andrà dritto all'inferno e bruceremo insieme.
Se è vero che: "i soldi non fanno la felicità", chi se ne frega piangerò per il resto della mia vita.
Se è vero, che al cuore non si comanda, io non posso comandare al tuo cuore di amarmi, nella stessa maniera nella quale tu non puoi comandare al mio di non amare te.
Se a volte mi allontano, è perché è molto meglio stare da soli, che in compagnia di chi guarda e fa finta di non vedermi!
Se a volte rimango in silenzio, è solo perché voglio evitare inutili discussioni, non perché mi vadano bene certe cose, sia ben chiaro!
Se anche le più piccole meraviglie del mondo che esistono hanno un grande significato, prendiamo esempio dalla natura per gioire di ciò che abbiamo e di tutto quello che emoziona la nost...
Se cercherai un'emozione, con me saprai sempre dove trovarla.
Se ci accontentiamo sempre, non possiamo migliorare in ciò che facciamo.
Se ci sforzassimo di ricordare l'emozione della felicità infantile, forse ci sarebbe ancora una speranza per tutti noi e il futuro seppur irto di insidie, non ci spaventerebbe più cos&ig...
Se ci tieni tienimi così.